ho seguito semplicemente la procedura cioè il 1 e il 3 punto per il problema memoria..,il root é solo il 1
punto vedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...nroot-cwm.html
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
ho seguito semplicemente la procedura cioè il 1 e il 3 punto per il problema memoria..,il root é solo il 1
punto vedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...nroot-cwm.html
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
allora, ho appena rifatto tutto (odin con firmware stock e kies con aggiornamento)
rimangono una manciata di mega liberi su /system e mancano alcune apps presenti in precedenza (ad esempio MTV)
significa che hanno già avuto loro problemi di spazio a preparare l'aggiornamento.
Sto lavorando con titanium per rimuovere le app inutili e trasformare in app utente quelle che riesco.
In questo modo posso avere un margine di qualche decina di mega su system per installare custom kernel e beats audio senza problemi
è il kernel personalizzato
uso quello fatto da baugis
Ho capito che facendo l'aggiornamento il root se ne va.
Ma se ho la CWM scompare anche quella?
Prima di fare l'aggiornamento dovrei UnRoottare il telefono oppure posso farne a meno?
ciao a tutti
finalmente ci sono riuscito anch'io ...stesse procedure da stamattina ,ma è andato solo ora...(mah ??) ..e non so il perché !!
con kies ovviamente...
confermo che NON noto differenze se non per l'app 'play book' ...per il resto è uguale a prima.
tanto valeva .....
ciao a tutti
io l'ho unrootato ,forse era quello il mio problema...poi comunque ci vogliono 3 secondi a rootarlo di nuovo.
ciao
sbaglio o è cambiato anche il carattere della tastiera swipe ?
a me sembra proprio diversa
ciao
rinnovo la domanda ai guru del telefono .....anche a me è scomparso parte dello spazio sulla memoria interna e vorrei sapere dov'è l'aggiornamento da telefono NON riuscito,cosi lo elimino.
sempre che quello spazio in più non sia l'effettivo aggiornamento
grazie ciao
Ho appena aggiornato...
Cambiamenti notati:
- nel menu spegnimento è comparsa l'opzione "connessione dati"
- aggiornate tutte le app
- Rimosso MTV e aggiunto Play Books.
- Nuovo kernel (mi sembra, prima a me era dpi@DELL146 adesso è dpi@DELL216, forse è stato solo ricompilato...)
- XXMB2
- sembra un po' più fluida...
EDIT: Punteggio benchmark antutu 1630... Ottimo, no?
EDIT2: Le animazioni sembrano leggermente diverse da prima.
Ultima modifica di Lopicl; 26-03-13 alle 21:54
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
stefina (26-03-13)