CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 40 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 394
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Galaxy Ace-i)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    Non esiste la versione 4.1.1 per questo dispositivo. Magari più avanti si avrà(forse), ma sarà sempre una versione android non ufficiale, ossia non rilasciata da samsung.
    Per ora per questo dispositivo siamo arrivati alla 2.3.8 ma si sta lavorando su ICS(4.0.4), sempre se la Broadcom rilasci i driver
    2.3.8??? Mi puoi dare il link della discussione?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex

Smartphone
    iPhone SE

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts

Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Spardantex per il post:

merenderos97 (29-08-13)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Wow ma i bug oltre a quello della SIM toolkit che non funziona, quali sono gli altri?

Androidiano VIP L'avatar di Spardantex

Smartphone
    iPhone SE

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

Gli stessi dell'attuale cyano

Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Ho provato a scaricarla, ma deve ancora migliorare

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti sono nuova nel forum, spero che il vostro aiuto riesca a risolvere il mio problema. Praticamente oggi ho effettuato l'aggiornamento 2.3.6, del mio Galaxy Ace, per farlo ho cancellato dal telefono tutte le applicazioni scaricate, poi sono andata a impostazione- info telefono- aggiornamenti. l'aggiornamento è andato liscio, solo che mi sono resa conto di avere solo 36mb liberi e scaricando solo Whastapp ne sono rimasti a malapena 20mb e mi da già memoria interna insufficiente. nella versione precedente, avevo sempre poca memoria, però bene o male riuscivo a farci entra almeno 5 applicazioni, ma ora è umanamente impossibile. Una mia amica, oltre tutto, ha il mio stesso telefono e con l'aggiornamento, non ha avuto questi problemi, ma ha addirittura 14 applicazioni e ancora 22mb liberi. Qualcuno può aiutarmi a capire che gli prende al mio disposistivo?!!? Grazie mille davvero per le vostre risposte.

Senior Droid L'avatar di frane99

Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tilly93
    Salve a tutti sono nuova nel forum, spero che il vostro aiuto riesca a risolvere il mio problema. Praticamente oggi ho effettuato l'aggiornamento 2.3.6, del mio Galaxy Ace, per farlo ho cancellato dal telefono tutte le applicazioni scaricate, poi sono andata a impostazione- info telefono- aggiornamenti. l'aggiornamento è andato liscio, solo che mi sono resa conto di avere solo 36mb liberi e scaricando solo Whastapp ne sono rimasti a malapena 20mb e mi da già memoria interna insufficiente. nella versione precedente, avevo sempre poca memoria, però bene o male riuscivo a farci entra almeno 5 applicazioni, ma ora è umanamente impossibile. Una mia amica, oltre tutto, ha il mio stesso telefono e con l'aggiornamento, non ha avuto questi problemi, ma ha addirittura 14 applicazioni e ancora 22mb liberi. Qualcuno può aiutarmi a capire che gli prende al mio disposistivo?!!? Grazie mille davvero per le vostre risposte.

Vai in impostazioni info sul dispositivo scendi e scrivi la banda di base ...

Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

10. Il seguente Utente ha ringraziato frane99 per il post:

Tilly93 (31-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

banda di base?? Scusami, sono arrivata fino a info dispositivo... ti dispiacerebbe essere più preciso?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Trovato! allora la banda base è : S583OiXXMB2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusa non mi sono spiegato bene infatti la versione e' la jelly bean 4.1.1 non originale samsung. In merito volevo sapere che migliorie potrebbe portare questa versione al mio S5830I? E se conviene roottare il telefono indipendentemente se installo o no la jelly bean 4.1.1
    Grazie

Pagina 30 di 40 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio