Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
merenderos97 (29-08-13)
Gli stessi dell'attuale cyano
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Ho provato a scaricarla, ma deve ancora migliorare
Salve a tutti sono nuova nel forum,spero che il vostro aiuto riesca a risolvere il mio problema. Praticamente oggi ho effettuato l'aggiornamento 2.3.6, del mio Galaxy Ace, per farlo ho cancellato dal telefono tutte le applicazioni scaricate, poi sono andata a impostazione- info telefono- aggiornamenti. l'aggiornamento è andato liscio, solo che mi sono resa conto di avere solo 36mb liberi e scaricando solo Whastapp ne sono rimasti a malapena 20mb e mi da già memoria interna insufficiente. nella versione precedente, avevo sempre poca memoria, però bene o male riuscivo a farci entra almeno 5 applicazioni, ma ora è umanamente impossibile. Una mia amica, oltre tutto, ha il mio stesso telefono e con l'aggiornamento, non ha avuto questi problemi, ma ha addirittura 14 applicazioni e ancora 22mb liberi. Qualcuno può aiutarmi a capire che gli prende al mio disposistivo?!!?
Grazie mille davvero per le vostre risposte.
Originariamente inviato da Tilly93
Vai in impostazioni info sul dispositivo scendi e scrivi la banda di base ...
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks
Tilly93 (31-08-13)
banda di base?? Scusami, sono arrivata fino a info dispositivo...ti dispiacerebbe essere più preciso?
![]()
Trovato!allora la banda base è : S583OiXXMB2
Scusa non mi sono spiegato bene infatti la versione e' la jelly bean 4.1.1 non originale samsung. In merito volevo sapere che migliorie potrebbe portare questa versione al mio S5830I? E se conviene roottare il telefono indipendentemente se installo o no la jelly bean 4.1.1
Grazie