si si... tasto home + tasto volume + tasto accensione ho provato tutte le combinazioni tasto volume giu, tasto vlume su niente in modalità download mode non ci vuole andare.
Visualizzazione stampabile
si si... tasto home + tasto volume + tasto accensione ho provato tutte le combinazioni tasto volume giu, tasto vlume su niente in modalità download mode non ci vuole andare.
ok grazie cercherò di non pensarci....anche tu sei di napoli ho visto anchio...ciao
sai mi sà che ho cancellato proprio questi 2 file...:bd::bd:
ciao credo che il problema perchè il device non vada in download mode deve essere un problema di fondo mi spiego, dopo tanti tentativi di farlo manualmente ho provato a scaricare qualche app non ci crederete le installa ma sul telefono non cè il widget quindi non si ha il modo di usarle ho provato con almeno una decina di app che dovrebbero fare accendere il device nelle varie possibilità. cosa può essere ? a questo punto posso riportarlo indietro dove lo comprato gli faccio l' unroot... perchè in recovery parte cosa mi consigliate aiutatemi x favore grazie.
Per il fatto dei widget, le app sono installate sulla memoria interna o sulla sd? Perchè se sono sulla sd è normale che non appaiono i widget
Comunque, fai l'unroot e portalo al negozio dove l'hai comprato e spiegagli la situazione..disinstalla tutte le app che potrebbero rimandare al root..
Se non riesci a mandarlo in downlod mode vuol dire che non premi i tasti giusti.
La combinazione in pratica è:
Tasto power e contempiraneamente poi volume su e volume giu cioè da spingere il tasto del volume in giu completamente.
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
salve a tutti sono nuovo del forum ho un problema ho provato ad flashare ClockWorkMod 4.0.0.9 sono andato in recovery mode lo messo e ho fatto il reboot del telefono e poi e successo questo ho provato a levare la batteria il telefono si spegne e quando cerco di accenderlo ri succede. volevo andare in download mode ma non mi ci fa andare e ora sono disperato non so che fare vi prego aiutatemi
In recovery ci va?