Vai in recovery tenendo premuti i tasti: Accensione - Volume+ - Tasto centrale! Dopo di chè va in recovery.. quindi flasha la CWM
Visualizzazione stampabile
Vai in recovery tenendo premuti i tasti: Accensione - Volume+ - Tasto centrale! Dopo di chè va in recovery.. quindi flasha la CWM
il problema e che quando vado in recovery mi dice che non trova e: che credo che sia il suo hard disk
Ho lo stesso identico problema, qualcuno ha risolto senza portarlo in assistenza? il mio ace è rootato, prima di portarlo in assistenza devo fare l'unroot?
Buongiorno, ieri sera ho provato a modificare la rom del mio cellulare, ma qualcosa è andato storto.. adesso rimane fissa la schermata samsung galaxy... e se lo spengo si riaccende e rimane sempre bloccato.. ho provato a collegarlo al pc e a far riconoscere la porta da odin per provarlo a ripristinare ma non me lo rileva anche in modalità bios (non me ne intendo, cmq tenendo premuto volume up, on off e menu..) ricordando che è il mio primo smartphone android e che quindi non me ne intendo spero in un vostro aiuto, e parlatemi pure come se fossi un neonato, senza terminologie specifiche perchè non capirei nulla rotfl
Installa i driver del telefono tramite kies
Attacca il telefono al pc
Avvia ODIN con i diritti di amministratore
Leva la batteria
Tieni premuto Power+volume su+volume giù
Mentre li tieni premuti metti la batteria
ODIN dovrebbe riconoscerti il telefono.
L'ho collegato solo che kies nn me lo rileva, come faccio ad installare i driver, in che modalità lo devo mettere in modo che kies lo rilevi?
Devi scaricare i driver da internet.
Cerca s5830i driver,installali e segui la procesura che ti ho scritto io
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Ciao ragazzi sono nuovo del forum! Ho un grosso problema con il mio Galaxy Ace. Ieri sera ho spento il cell e stamattina non si riaccende più. Mi spiego meglio. Riesco ad accenderlo fino al logo di samsumg e poi si riavvia in continuazione da solo. ho provato a fare il wipe dal recovery ma non risolve il problema. Non affettuato nemmeno il root è allo stato originale, comprato un mesetto fa. Cosa può essere?? Come posso risolvere?? Grazie mille del vostro aiuto..