Ciao scusa siccome ci hai smanettato hai cambiato OS?
Visualizzazione stampabile
Ciao scusa siccome ci hai smanettato hai cambiato OS?
Allora, vai in menu>impostazioni>posizione e sicurezza e da lì cerchi un pò le impostazioni.
Di sicuro avrai rimosso il blocco...metti scorrimento o pin o segno...da lì puoi modificare anche lo sfondo
Cos'è OS? Comunque ho già un po' guardato in impostazioni ma trovo solo "pin", "password", "segno" o "nessuno"
Metti "nessuno"
OS significa "Sistema Operativo"
Non ho cambiato OS allora, se metto nessuno non ritorna il blocco schermo...
Ciao a tutti, la mia è quasi un ossessione, cercare il massimo da tutto. Al mio acei ho gia fatto i root ho trasferito le app sulla sd cosi non è problemi di memoria interna. ho un app per cancellare chace, e poi ho disintallato molte app preinstallate che non uso o ho sostituito. La mia domanda è, adesso cosa posso fare?? ho letto di lancher, ma non vanno ad appesantire lo smartphone? Cambiare kernel o rom puo aiutare per aumentare la velocità? Fare partizioni swap e overclok possono aiutare?? ma fino a che punto conviene? grazie
guarda cambiando kernel e rom dai nuova vita al tuo ace secondo me....xk alcune rom sono alleggerite e fatte proprio per le prestazioni del sistema...
inviato dal mio Ace S-5830i con rom gingersandwich by qeemi
capisco dare nuova vita.. ma come decido quale sia la migliore?
per adesso la migliore è quella di qeemi...ma ne ho postata una nuova e devo vedere com è...xk è molto bella....si chiama android scream
inviato dal mio Ace S-5830i con rom gingersandwich by qeemi
Questa qeemi funziona bene?? intendo fotocamera,gps,wifi ecc.