demis95 potresti postare sia la tua rom che quella di qeemi? preferibilmente con una guida su come installare grazie millee :)
Visualizzazione stampabile
demis95 potresti postare sia la tua rom che quella di qeemi? preferibilmente con una guida su come installare grazie millee :)
C'č tutto in sezione modding
Ciao ragazzi...vi pongo una domanda...non vorrei dire una cavolata ma ho riscontrato un piccolo problema.
Io accendo il cellulare il mattino, verso le otto e mezza... mi sono reso conto che verso le sei di sera inizia a perdere un po di fluiditā...cosi ho provato a spegnere e riaccendere il cellulare e vedo che migliora in fluiditā...torna alle solite prestazioni. Volevo sapere se potete indicarmi qualche possibile causa, o sapere se č una cosa normale... o magari la fluiditā non dipende dal riavvio ma da altri fattori.
p.s. monto un launcher e un locker. holo launcher plus e holo locker. il terminale ha due mesi di vita.
attendo risposta:)
Matt
Inoltre, scusate x il doppio post, ma volevo avere informazioni per quanto riguarda root su ace i. Non parlo di metodi x effettuare il root bensi di esperienza di altri utenti con il mio stesso terminale. Volevo capire se migliora effettivamente in fluiditā:)
Matt
modificato da sossio18, non facciamo doppi post, grazie.
č normalissimo,come č normale con i pc,quando lo usi il sistema si riempie,riavviandolo vengono cancellati tutti i file volatili/temporanei,non vedo perchč creare un post per questo xD
Non vedo perchč contestare se un utente č inesperto e sta cercando di imparare... Č un forum e dovrebbe servire a questo...
Matt
aiuto: s5830i briccato , il pc non me lo riconosce , fa continuamente il suono della connessione nuova periferica e subito dopo il suono delle disconnessione periferica, sapete indirizzarmi ad una guida di risoluzione di questo problema TIA -atamoro-
La causa del brick?
che ne so ,me l'hanno portato cosi', dimmi cosa puo' essere utile da sapere,c'e' solo l'icona della batteri con un cerchio al centro,non so dire di piu'
-odin si ferma in "setup connection"
-in download mode , il pc fa come descritto sopra,
-collegando il device in modalita' con incona della batteria ,odin vede tipo 2 device"
Leva la batteria,attaccalo al pc,apri ODIN,tieni premuti i tasti per entrare in download mode e mentre li tieni premuti metti la batteria,adesso vedi se te lo riconosce.
lol,mi serve una terza mano :(