magico,lo ha visto togliendo proprio la batteria
-sto flashando il recovery
-possibile che sia cortocircuitata la batteria?
Visualizzazione stampabile
magico,lo ha visto togliendo proprio la batteria
-sto flashando il recovery
-possibile che sia cortocircuitata la batteria?
Appoggia la batteria al suo posto,tieni premuti i tasti e con il naso la spingi dentro rotfl
Ciao a tutti,ho bisogno di un aiuto. Ho comprato il galaxy ace S5830i tre giorni fa,e due giorni fa mi ha dato il primo problema:
il tasto touch INDIETRO (la freccina in basso a destra del tasto centrale) quando andavo nei messaggi e la premevo mi funzionava,e quando andavo nel menu e la premevo non mi funzionava o_O ho dovuto spegnere e riaccendere il telefono per farla rifunzionare.
Ieri invece,sia la freccina che l'altro tasto touch (quello a destra e quello a sinistra del tasto centrale) non mi funzionavano!
Un altro piccolo problema è stato che mentre lo stavo connettendo al wifi si è spento e riacceso da solo. :(
Qualcuno sa dirmi qual'è il problema?
A qualcuno di voi da lo stesso problema?
HELP.
ciao a tutti, ho un galaxy ace s5830i brikkato parzialmente,perchè riesco ad anadare in downlod e in recovery mode.il brick è scattato cercando di installare una rom modificata sul cell,mi potete aiutare?per favore,non ditemi di cercare in altre discussioni,mi serve aiuto subito
Bastava andare nella discussione su come ripristinare il firmware originale. Cercala e segui la guida.
puoi indicarmene una?
ciao a tutti...vi propongo il seguente problema...ero in macchina usando l'ace come navigatore con route66 quando il tel mi si è riavviato all'improvviso e si è bloccato sulla schermata di avvio riavviandosi in continuazione, senza mai arrivare alla homescreen.
il telefono montava la sua rom originale, mai installato rom cucinate.
ho provato con hard reset ma nulla....ho provato a montare la RazoDroiD(2.3.6) per verificare che fosse un problema del software ma niente....
quando riavvio ho notato questa scritta, che compariva anche prima di mettere la razodroid.
e: can't log files to data
cant mount /data rebooting
come posso risolvere secondo voi?
come posso rimettere il firmware originale provando a riportarlo alle origini?
grazie a chi saprà rispondere.
se avresti letto un po quell app è incompatibile con il nostro ace i, infatti lo manda in loop....devi vedere se riesci a ripristinare un backup oppure segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html
grazie della risposta...infatti è andato in loop...ho provato a scaricare il firmware originale e flasharlo con odin ma subito mi da fail...
provo a leggere quello che hai linkato tu..