Il galaxy ace-i non ha la cyanogen...se ti va in recovery prova a flashare un'altra rom (stavolta per il tuo cellulare)
Altrimenti hai un nuovo fermacarte
Visualizzazione stampabile
Salve!
Premetto che sono un niubbo totale in queste cose.
Ho di recente acquistato un Samsung Galaxy Ace GT-S5830i e ho provato a flasharci la rom.
Scemo io!
Come un cretino ho installato una ROM che funzionava solo per il 5830, non per il 5830i così il telefono è "morto".
In realtà sono poi riuscito a inserirci la Clockwork Recovery e l'Update, seguendo le indicazioni trovate qui: forum.xda-developers .com/showthread.php?t=1552792
A questo punto provo a fare il reboot, ma il telefono si blocca nella schermata iniziale, da cui non esce neanche dopo venti minuti. Immagino che sia perché l'update "presuppone" che tutto ciò che non sia da aggiornare sia a posto, cosa che nel mio caso non è vera visto che ho flashato con la rom sbagliata.
Che faccio?
E' possibile trovare le rom originali della Samsung o altre?
Butto via il telefono?
Grazie a chi mi risponderà.
:)
Grazie per la risposta.
Mi scuso con i moderatori se ho aperto un thread doppio di qualcun altro.
Avevo trovato la discussione indicatami da hackme, ma non avendo un pc con windows, non posso usare Odin.