Quote:
Originariamente inviato da demis95
Ma perderei tutti i dati con la formattazione giusto? Dunque a questo punto conviene flashare una nuova rom?
Matt
Visualizzazione stampabile
Quote:
Ma perderei tutti i dati con la formattazione giusto? Dunque a questo punto conviene flashare una nuova rom?
Matt
anche se flashi devi cmq formattare
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Appunto... Dunque, a questo punto se dovessi formattare in entrambi i casi mi converebbe flashare una nuova rom a questo punto...? È cio che intendevo nel post precedente
Matt
secondo me se vuio cambiare grafica flasha la rom.....tanto il modo x non perdere la garanzia c è cmq
Quote:
Se non ti scoccia troppo ti potrei chiedere qual'è questo metodo? Presumo il nandroid backup da cwm? Esponetemi e illuminatemi sul come invalidare definitivamente la garanzia;) grazie ragazzi! :D
Matt
allora il backup serve se qualcosa va male....e devi ripristinare ad un sistema precedente....il root si puo togliere e il bill counter è buggato quindi puoi flashare quante volte vuoi....cmq se vuoi ti posso consigliare una rom davvero bella....e altre che ancora devo postare....si chiama AceCream se cerchi la trovi....posta li che ti dico passo passo come installarla ;)
Quote:
La rom su cui puntavo se avessi voluto cambiare era proprio quella. Stavo tenendo d'occhio quella e la razordroid. Io sono smanettone fino a un certo punto, per cui mi piacerebbe che fosse una rom stabile, una di quelle che una volta messe non mi dia tanti problemi per capirci. Prima di fare questo passo mi piacerebbe capire se ci sono bug importanti e cosa accade alla partizione sd visto che si cancella tutto flashando. Ecco tutto.
Riassumo le mie domande:
1 bug noti AceCream? ---> stabilità?
2 partizione sd. Che accade dopo aver flashato la rom e installando nuovamente link to sd?
Troppo gentili! :)
Matt
l ace cream non ha bug....e per quanto riguarda la partizione chiedi nel topic da dove l hai creata....xk deve essere riattivata
Quote:
Oook... :) ho appena scritto nel topic che spiegava come partizionare da cwm. Spero non sia un problema aver già creato la partizione
Matt
Inoltre stavo pensando... Potrebbe essere la volta buona x acquistare una sd di classe 10?
Quindi potrei cambiare rom, e facendo questo avrei già il root, flashando la AceCream. Poi potrei mettere la cwm e partizionare una nuova sd di classe più alta. Avrei cosi il cellulare nuovo praticamente e teoricamente piu prestante:)
Matt