Allora portalo in assistenza. Tanto c'è ancora la garanzia e te lo ridanno nuovo nuovo come mamma samsung l'ha fatto
Visualizzazione stampabile
Allora portalo in assistenza. Tanto c'è ancora la garanzia e te lo ridanno nuovo nuovo come mamma samsung l'ha fatto
Salve a tutti.
Son nuovo nel forum, spero che qualcuno mi possa aiutare.
Da 2 mesi ho comprato il Samsung Galaxy ACE GT s5830i, che ultimamente mi da qualche problema. Praticamente si spegne e riaccende da solo, quindi devo inserire il pin. Ho fatto un reset, ripristinando i dati di fabbrica, ma non ho risolto, anzi è peggiorato. Ho cercato un pò su internet, e dicono che il problema può essere dopo a qualche app o all'aggiornamento del firmware. Me ne intendo poco, spero che qualcuno abbia qualche soluzione senza mandarlo in assistenza.
un altro utente ha il tuo stesso problema. ha risolto cambiando la scheda sim da 64 kb a 128 kb. non so, prova :)
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Grazie. Proverò.
:O:O:O:O
schermata samsung in continua riptizione, ieri ho scaricato app facebook grande cazzata, stamattina mi segnala errore ed opzione avvio forzato sono cinque ore che è in continuo la " sigla Samsung", ho provato a staccare batteria letto alcuni forum ma niente il telefonino ha due settimane, prima di portarlo in assistenza vorrei sentire un vs parere e magari un aiuto
ciao e grazie1000 :O:O:O
Entra in recovery e fai wipe data e wipe cache.
Ma non c'è una sezione apposita per il tuo terminale???
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
Agodrago ha detto il vero. Hai sbagliato sezione, sposto e datti una calmata o ti becchi un'infrazione e chiudo all'istante il topic, chiaro?