Mi dici dove hai trovato laguida o meglio come hai risolto. Grazie
Visualizzazione stampabile
Scusate,ma io ho il mio samsung gt-s5830,quando voglio aggoirnarlo al 4.0.4 và tutto benissimo,quando provo con quello di mia sorella,il gt-s5830i si blocca sulla scritta "Samsung Galaxy Ace GT-S5830I" Ho cercato di farlo con odin,ma mi riconosce il telefono,metto il file,clicco start,ma mi dice fail ed esce rosso come devo fare??
Perché hai messo la cyanogenmod 9 se per l'ace i non funziona?Comunque hai scaricato i driver?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
ragazzi anche io ho provato ad installare la rom 4.1.6(nn ne sn sicuro) sul mio galaxy ace i e mi si blocca la schermata sul modello del telefono. come posso fare . Il pc nn mi riconosce il telefono... neanche con odin... O forse sono io che non lo so fare...Aiutatemi please!!!
Eppure dovresti riuscire cn odin.......strano
Prova a scaricare odin v1.84/v1.85 o riscarica quello k hai
ciao ragazzi ho bisogno urgentemente una mano
oggi ho fatto la partizione della sche da fin li tutto bene..dopo cerco di scaricare 2 sd ecc ma ho la memoria stra piena enn me la fa scaricare allora io stupidi facci che il ripristino alle impostazioni iniziali e li booom il tel si accende ma rimane il logo samsung e basta provato di tutto staccare batteria togliere sd ma nulla ..mi date una mano ..
:-[
ti va in recovery?
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
utilizza questa guida per ripristinare il cell https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=157576
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
grazie mille x il tuo aiuto lo avevo gia fatto ma nn andava mancava un passaggio alla fine reset e ora funziona grazie tante