Ma quali rom hai messo???
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma quali rom hai messo???
IcsMythic una cosa del genere , ma certe volte ho sbagliato e ho installate quelle per il s5830 non per l'"i" ..l'ho lasciato tutta la serata in carica , ma nulla non si accende propriooo.
va in download mode? se si prova a flashare il firmware originale tramite odin
Xk non capite che il 5830i č totalmente diverso dall 5830....esistono due sezioni diverse apposta....e voi postate sempre in quella e installate sempre cose da quella causando brick....ma non capite proprio ah....
Ho sbagliato non va nč in download mode nč in recovery ,non si accende proprio , cioč non si vede lo schermo proprio zero , l'ho lasciato in carica tutta la notte ma nulla proprio , cosa devo fare?
Assistenza ..buttarlo?
Prova cosi...stacca la batteria
Attaccalo al pc con odin
Premi i tasti dell doenload mode e mentre li tieni premuti infila la batteria...vedi se odin lo riconosce
adesso provo demis, grazie per la pazienza!
Si pero dovete fare attenzione....mi arrabbio quando fate questi errori.....xk se non siete pratici dovete usare le sezioni giuste e installare le cose per il proprio cell (prima dovete capire che cell avete e il modello) e COSA PIU IMPORTANTE:NON USATE GOOGLE PER QUESTI PROCEDIMENTI,usate androidiani....
non fa proprio nulla , non si accende proprio