Allora prova a comprare quella cosa
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Allora prova a comprare quella cosa
hai detto che ci sono delle guide per riflashare potresti passarmi il link provo lultima volta..senno compro il Jig Usb
Inviato dal mio XT311 usando Androidiani App
Ecco a te...cmq leggiti anche tutti i messaggi....https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=157576
Salve a tutti, ho un piccolo problema con il mio s5830i.
Ieri ho voluto sistemare un po' il menu principale, mettendo in ordine tutte le applicazioni, suddividendole in giochi, app utili ecc.
Il problema è che a ogni avvio del cellulare, queste tornano in disordine e rimetterle a posto è una seccatura.
Ho trovato una guida, ma è per un modello differente e quindi non so se sia un bene seguirla (non sono tanto esperto sui cellulari <.<)
Le uniche modifiche che ci ho fatto, finora, sono dargli i permessi di root e il cwm.
Grazie in anticipo.
all avvio il cell riordina tutte le app in base all ordine o al nome o all utilizzo....se utilizzi launcher questo problema è fisso
Salve a tutti ho un piccolo problema con il mio galaxy ace: all'accensione il telefono mi entra automaticante nella recovery, per essere piu preciso all'accensione dopo qualche secondo che rimane sulla scritta "samsung Galaxy ace..." lo schermo si spenge e si riaccende subito dopo entrandomi nella recovery. Ora però non so come accenderlo perche ogni volta che clicco "reboot system now" si riavvia e ricomincia tutto da capo. P.s ho gia provato a togliere e mettera la batteria e a fare Wipe Data. Il problema me lo ha dato quando ero nella nel CWM e ho cliccato Fix Permission.
Come posso risovere il problema ?? thx
Ho provato a riavviare il telefono senza sd e come l'ho tolta mi è apparso un messaggio di errore del OS e di premere il tasto del volume su per ripristinare quindi io l'ho premuto adesso è su una schermata con scritto ODIN MODE e in basso Dawnloading... do not turn off target. E' da piu di un quarto d'ora che se è fermato su questa facciata è normale ?
se clicchi cose e fai prove giusto per è logico che fai casini....ora devi ripristinare il firmware con odin....la guida la trovi nell indice dell ace i
Grazie mille ha funzionato XD P.S. in realtà non ho cliccato fix permission così senza motivo ma stavo seguendo una guida su internet e mi diceva di farlo, bhè comunque grazie ancora XD
usa il tasto thank per ringraziare
Ciao a tutti, ho questo piccolo problemino, vorrei reinstallare il firmware originale ma non riesco a mettere il telefono in download mode... mentre va tranquillamente in recovery
Provo inutilmente a fare volume giù-home-power ma si accende per pochi secondi lo schermo, poi si rispegne e se continuo a tenere premuto si avvia normalmente.
Ho provato anche a togliere la batteria, premere i tasti e inserirla, ma nada...
Inoltre all'avvio si arresta "com.android.phone" , problema che avevo già avuto in passato (e già risolto, ma all'ora ero riuscito a mettere il telefono in download..)
Spero di essere stato abbastanza chiaro, Grazie a tutti!
PS: Kies mi legge il telefono.