Le sole app che ho installato sono facebook, whatsapp e l'app del 119 di tim, non ho altro...
Visualizzazione stampabile
prova a ripristinare alle impostazioni di fabbrica...
Giocavo tranquillamente a Flow Free quando arrivo al livello x del 9 x 9 , le line non sono pił continue
e si spezzettano a ogni curva , il telefono si blocca , lo riavvio ,
,etto il pin e tutto e non appena lo sblocco e Boom erroi a palate , ne ho di tutti i generi :
Interruzione imprevista dell'aplicazione Maps ( processo com.google.android.apps.maps). Riprova
faccio chiusura forzate eh
Interruzione imprevista dell'applicazione .. . . fin quando non si riavvia per fatti suo .
Come faccio ? e.e
( ho provato a flashare con la rom modificata , con il firmware originale e tutto ma niente . )
ieri durante una chiamata si fece lo schermo nero e dovetti riavviarlo cmq le app che ho sono: whatsapp, guida tv gratis, Dr web antivirus light, mx player, coltellino svizzero, terremoti italia, handcent sms, app cleaner, film online, chess free, 100 doors 2013, 2 player reactor, bubble shooter, libro di enigmi, panda run, solitaire classic, ferrari GT3, live holdem pro, pagine bianche, parole intrecciate, pool master pro, pou, ruzzle free, titanium backup e link2SD, qualche applicazione puo' essere che manda in crash il cell? :'( premetto che ho il root
Potrebbe essere l antivirus o il coltellino svizzero
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Devi ripristinare il firmware totale con odin
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
prova a disinstallare Dr web antivirus light....
Ho gią provato anche pił volte , ho scaricato il firmware originale samsung l'ho slippato ( o come si dice ) e tutto ma non va . . .
ok l'ho disinstallato l'antivirus ora vedo un po' come va, se il problema persiste provero' a disinstallare anche coltellino svizzero , vi terro' aggiornati :)