prova un'altra versione di odin e un altro firmware come quello australiano... vedrai... anche a me non funzionava come il tuo . ma adesso è ripartito!
Visualizzazione stampabile
perfetto! ho utilizzato in firmware del regno unito ed è tornato in vita!
Grazie :)
ragazzi ho un problema al mio cellulare, quando lo accendo rimane sulla schermata di accensione, se provo ad entrare in recovery non mi ci fa accedere... cosa faccio?
aiuto ragazzi ieri ho provato a mettere la mindcr rom e per sbaglio dopo aver fatto i tre wipe sono andato su mount and storage come scritto sulla guida ho cliccato su format /system, poi ho messo su unmount/system alla fine ho installato e fin qui tutto ok, pero all'accensione mi rimane sul logo della samsung, ho aspettato ma niente. ho spento e riacceso ma nulla, non mi va neanche sulla recovery cosa posso fare???
help please grazie per le risposte ;););)
non so se può essere utile ma ho provato ad attaccare il cellulare al pc e mi si e acceso da solo il logo della samsung facendo vedere prima la batteria in carica per pochi secondi. poi ho provato anche ha metterlo in modalità download ma non succede niente c'è solo il logo
Devi riflashare la rom stock con odin, cerca la discussione "ripristinare firmware originale" nella sezione modding samsung galaxy ace i.
Devi flashare il firmware originale con odin...nella sezione modding del nostro cell trovi la guida
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
°°topic aggiornato°°
Salve a tutti! E' da un po' che seguo questo forum e oggi ho brickato il mio ace e ho deciso di iscrivermi!
Allora il problema è questo! Un mesetto fa ho installato una rom... Tutto bene ma poi l'ho cambiata con un'altra e ha funzionato anche questa... Oggi curioso di vedere un'altra versione ho cambiato ancora... Visto che era piena di bug sono tornato sulla penultima che precedentemente avevo già installato e quindi che funzionava benissimo... L'ho rimessa e andato tutto bene però all'avvio si blocca sul logo! Non si avvia ne in modalità recovery ne in download mode! Vi prego aiutatemi!