ad esempio oggi mi è capitato 4-5 volte però non rimane molto senza operatore dopo circa 1 secondo torna online
Visualizzazione stampabile
ad esempio oggi mi è capitato 4-5 volte però non rimane molto senza operatore dopo circa 1 secondo torna online
E allora,ogni tanto può perdere campo,al massimo cambia sim,a me succedeva con un nokia n96. Ho cambiato sim e il problema non si è ripresentato.
ciaoo!!!da poco ho un galaxy ace s5830i senza nessun tipo di modifica o altro!!!! mi dite come posso fare a riavviarlo??mi spiego meglio....premendo il pulsante laterale di accensione....ci sono solo 3 voci....modalita silenziosa......modalita offline....e spegnimento!!!
quindi se lo voglio riavviare mi tocca ogni volta spegnere ed accendere......tenendo per forza premuto sto pulsante!!!come mai nelle voci non ce riavvia??
grazie
Si. Per riavviarlo devi spegnerlo e riaccenderlo te.
Inviato dal mio s5830i con Cyanogenmod millemila e OC a 3.2GHz
Dio santo per questi piccoli problemi usate il topic PRONTO SOCCORSO in rilievo.
è possibile ridurre o ELIMINARE i lag presenti nei giochi??
Se sono giochi non disponibili per amrv6 e converititi per il nostro hardware é normale che lagghino.
Si potrebbe risolvere con un kernel che supporti l'overclock aumentando la frequenza di clock della cpu quando si deve giocare.
Conta che la nostra scheda video non è completamente sbloccata,e,a detta del produttore,sarebbe capace di riprodurre video in 1080p.
Quindi,vedi te. Se si sbrigano a completare il kernel...(non è colpa degli sviluppatori se ci si mette tanto tempo,ma di Samsung,che fornisce il codice senza driver della camera e del sensore di prossimità >.<")
Come ho scritto nel titolo il volume della suoneria e della notifica vanno a zero da soli.
La cosa strana è che non ho installato applicazioni come "viber" o "mobilevoip" come ho letto in altre discussioni.
Il problema è che ovviamente non sento quando arrivano messaggi o qualcuno che mi sta chiamando.
Mi sta facendo questa cosa da circa due settimane ma non capita tutti i giorni e non c'è un'ora precisa del giorno in cui capita quindi mi tocca andare nelle impostazioni audio e regolare il volume. :(
Qualcuno ha qualche idea?
Ciao. Hai flashato qualcosa oppure installato qualche altra applicazione che interagiva con il volume?
Inviato dal mio citofono supertecnlogico.