Magari prova a riscaricare il pacchetto, e a rifare tutto con quello nuovo
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Magari prova a riscaricare il pacchetto, e a rifare tutto con quello nuovo
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Cambiato il titolo e spostato nella sezione dedicata al terminale.
Bootloop... Fai il reset da recovery (tasto volume per alzare, tasto home e power)
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
Ciao a tutti, mi presento: sono Valentina e mi sono iscritta adesso, ma frequento spesso questo forum e vi ringrazio per le vostre dritte sempre eccellenti. :) Possiedo un Samsung Galaxy Ace-i GT-S5830i da settembre e grazie alle vostre guide ho installato perfettamente e senza problemi i permessi di root e la clockwork mode, risolvendo finalmente il problema della poca memoria e fino ad oggi mi č sempre andato tutto benissimo... Purtroppo oggi smanettando con il mio smartphone ho avuto l'infelice idea di aggiornare il firmware dalle impostazioni del cellulare... :-[ Dopo due tentativi a vuoto, ho tentato pure con il kies, ma senza successo. Ora perň mi fa sempre memoria piena e volevo risolvere il problema operando dalla recovery, ma non riesco nemmeno ad andarci... So come ci si arriva, ma davvero, non obbedisce ai comandi... Cosa devo fare?! AIUTATEMI, GRAZIE!!! :'(
Rifai un flash con odin oppure riprova ad inserire solo il file csc
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Scusa la mia ignoranza, ma in cosa consiste esattamente? Non sono molto esperta... :(
Consiste nel reinstallare il software originale che comporterá alla perdita dei dati
Prova ad usare questa guida e vedi se risolvi :):)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=157576
Mmmhhh... Ho letto la procedura dal link che hai aggiunto e mi sembra un po' complicata per me... Posso provarci, ma non ci sono altre soluzioni? :)
Se non va in recovery č l'unica soluzione :)
Grazie per la tua risposta... Stavo pensando: ma se provassi inizialmente a resettare il cellulare alle impostazioni di fabbrica riuscirei a riportare tutto come prima?