Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti!
primo post per me su questo forum. Ho avuto un problema identico a quello descritto dall'autore del post sul cellulare della mia ragazza. Ho seguito la procedura e realizzato un reset tramite odin. Però rimane un problema, il reset non ha cancellato tutto. Me ne sono accorto dal fatto che lo sfondo è rimasto lo stesso che aveva messo la mia ragazza.
Per installare l'aggiornamento, quello non riuscito, ho dovuto anche fare spazio, cancellando alcune app che erano sul telefono, pensando di reinstallarle ad aggiornamento avvenuto. Ma non posso farlo perché lo spazio ora è insufficiente: temo che i file di aggiornamento, ben 33 mb, siano ancora li. come posso fare a recuperare quello spazio?
-
Prima di fare il flash con odin dovete formattare system dalla cwm sennò ovvio che avrete ancora problemi
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
frutta00
Prima di fare il flash con odin dovete formattare system dalla cwm sennò ovvio che avrete ancora problemi
grazie della rapidissima risposta!
Perdona l'ignoranza, personalmente credo di potermi definire abbastanza "smanettone" col PC, ma per quel che riguarda android sono un perfetto ignorante. Ora, come faccio a fare il format di cui parli, e cosa è la "cwm"?
-
La cwm è una recovery che da piú funzioni e la trovi qui--------->
http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1332074949
Poi spegni il telefono.appena spento tieni premuto tasto centrale+tasto accensione+tasto volume su
Poi seleziona apply update from sd card e seleziona il file cwm
(spostalo nella parte principale della sd ovvero fuori da ogni cartella)
Per muoverti devi usare i tasti del volume e per selezionare devi usare il tasto centrale
Poi vai in mount and storage e fai format systemve selezionare ""yes-format""
Un thanks è sempre gradito ;);)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
frutta00
Non è vero, non bisogna formattare system, bisogna fare un wipe data, che è l'unica cosa che non viene eseguita da odin.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Bisogna fare anche un format per avere una base più pulita
-
Quote:
frutta00
Bisogna fare anche un format per avere una base più pulita
Il format lo fa già odin in automatico.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Ragazzi, nonostante abbia reinstallato il software, il root e la cwm, finora mi ha dato sempre memoria piena e ora ho seguito il consiglio di frutta00, formattando dalla cwm... Ora ho riavviato il cellulare, ma è rimasto fisso con il logo di Samsung... Che significa?! :(
-
Prova a eseguire nuovamente la procedura.
-
Ora sto tentando nuovamente la procedura con odin, ma sta fallendo sempre!!! Paura... :'(