Non so piu cosa fare :p
In caso ti rimane l'assistenza :|
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non so piu cosa fare :p
In caso ti rimane l'assistenza :|
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Uffa... Il processo continua a fallire... Perché?! Oggi è andato benissimo... :(
Oddio, ora ha funzionato! Mi stavo già disperando! :D
Ragazzi, v'informo che dopo aver seguito di nuovo la procedura con odin ho comunque reimpostato il cellulare ripristinando i dati di fabbrica (impostazioni->ripristina i dati di fabbrica) senza resettare la scheda sd, così ho ritrovato tutti i dati di prima. Dato che avevo ritrovato superuser e link2sd, li ho eliminati, ho fatto l'unroot per poi rifare di nuovo il root e la cwm e ora va benissimo come prima, ho un sacco di memoria libera e ho collegato quasi tutte le app di google sulla scheda sd e molte app inutili del cellulare le ho eliminate o congelate... Finalmente ho risolto tutto! :)
Non é che mettevano un qualcomm invece di questo.obrobrio di broadcom con cui ci ritroviamo
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Segui questa guida che ha gentilmente postato Lopicl e vedrai che risolvi ogni problema: https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
Ps: se fai il procedimento e vedi che fallisce ritenta più che puoi, prima o poi lo completa, come è successo a me! ;)
Pps: se posso darti un consiglio, dopo che reinstalli il software originale, vai ad impostazioni e ripristina i dati di fabbrica senza resettare la scheda sd, oppure resettala salvandoti prima i dati sul pc. Purtroppo perdi i messaggi, ma dopo il cellulare è "ripulito". Dopo, per sicurezza, fai l'unroot e dopo ancora rifai di nuovo il root e la cwm. Io ho fatto così e ha funzionato! :)
Devi fare i wipe prima del ripristino.anche a me era successo
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2