tasti soft-touch a volte non funzionano ....
salve raga ... negli ultimi giorni noto che certe volte i tasti soft touch non funzionano ... lo schermo prende i comandi ma loro no e se passo il dito non si illuminano,se premo il tasto home si ma per qualche secondo non funzionano e si blocca il cell per riprendere dopo 5-10 sec .. cosa puo essere?? ho reinstallato il firmw stock ma la cosa non cambia..
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Spariti suoni di sistema HELP !
Ho un GT-S5830i (root) da un po' di tempo non funzionano più le notifiche quando arrivano SMS o quando arriva messaggio Whatsapp. Ho controllato nei messaggi, nelle impostazioni e l'opzione del suono all'arrivo messaggi è corretta. In whatsapp quando scelgo il suono di notifica suona anche correttamente, ma poi all'arrivo del messaggio niente... vibra e basta. Mentre nelle impostazioni di notifica nella sezione messaggi anche se il file lo vedo e lo posso scegliere, al cambio del file non emette suono...
Allora sono anche andato a controllare in Impostazioni --> Audio --> Volume
Qui Suoneria/Multimedia/Sveglia funzionano tutti, cambiando il volume viene emesso il suono, mentre per "Volume sistema" spostando il cursore non viene emesso nessun suono.
Credo sia qualche impostazione di qualche software, tipo quelli che si installano per scaricare suonerie, poi disinstallato. Difficilmente tocco software o impostazioni di sistema...
Potete aiutarmi ?
Grazie !!!