Io avevo lo stesso problema. Alla fine lo risolto cancellando Facebook :D
Visualizzazione stampabile
Io avevo lo stesso problema. Alla fine lo risolto cancellando Facebook :D
Salve a tutti oggi mentre giocavo col telefono mi si è riavviato improvvisamente ed è andato in loop alla schermata di accensione... il telefono monta la rom dell's3 v3. Ho provato a flashare con la guida aggiornata ma niente sempre in loop D: potete aiutarmi??
Con la guida aggiornata?
Odin o Kies?
Se hai messo la stock con Odin, e il Loop continua, mi sa che hai un nuovo soprammobile
Prova a usare la stock rom di un altra nazione con odin,io ho risolto cosi...il link per la rom l'o postato nel topic "pronto soccorso" , nei mesaggi...si trova tra circa le ultime 10 pagine
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
fantastico grazie grazie grazie :)
Ciao, non sono esperta ma seguendo le vostre indicazioni ho rootato il mio ace-i. E. Andato tutto bene ho solo un problema..il cellulare e' piu' lento nel caricare la rubrica o nell'effettuare altre operazioni..chiedo a voi esperti il motivo? Grazie:)
Ciao, non sono esperta ma seguendo le vostre indicazioni ho rootato il mio ace-i. E. Andato tutto bene ho solo un problema..il cellulare e' piu' lento nel caricare la rubrica o nell'effettuare altre operazioni..chiedo a voi esperti il motivo? Grazie:)
come faccio a far diventare il mio telefono più veloce..il mio ace-i è lentissimo sto giocando e schiaccio il tasto centrale oppure il tasto a destra ma la pagina si deve sempre ricaricare come faccio è lentissimo! grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App