Anche io ho lo stesso problema io ho flashato la rom sg3 v3.0 by Snipper Killer...che per tutto il resto perfetta....un po lenta
Praticamente il cell non legge i contatti sulla sim help-help non è neanche il mio cellulare
Visualizzazione stampabile
Premettiamo che il nostro Ace non è un cellulare dalle ottime prestazioni quindi ci può stare che con qualche gioco vada lento o si blocchi addirittura. Io consiglio sempre di non appesantirlo più di tanto nè con applicazioni che richiedono un eccessivo utilizzo di cpu e ram, nè lasciandolo con 5 mb di memoria interna.
Hai mai provato a installare qualche ROM?
Si avevo la jelly blast però riguardo la fluidità nel scorrere era molto lenta..poi ho provato la sgs3 v3 ma anche quella non molto fluida..che.mi consigli?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Allora io l'unico Rom che ho utilizzato è stata la Ace Cream che avevo trovato nella sezioni GUIDE, con quella mi ci ero trovato abbastanza bene. Ho notato che con il cellulare rom stock e con una pulizia generale costante il cellulare è più fluido di prima e pure più veloce. :cool:
Un consiglio? : Non installare nessuna rom e lascia il cellulare così com'è, puliscilo di cache e file residui, mettici semmai un bel launcher (giusto per l'estetica) e vedrai secondo me miglioramenti!
Domanda: Con che gioco ti si blocca o va lento? :bd:
Head soccer,facebook...ecc..posso farti un altra domanda riguardante il drawer?
Head soccer ho letto in un altro topic che sul Play Store dicevano che non andava proprio per problemi di memoria interna ad altri invece va...non so che dirti sinceramente. Facebook è strano che ti si blocca, ma quanti mb liberi hai?
Fai pure la domanda sul drawer! :)
Grazie, quindi una volta salvati i contatti sul telefono dovrebbe tornare tutto come prima..:)
Vorrei avere il drawer trasparente come faccio? Senza launcher o robe ma con dei touchwiz..però non sono capace sapresti aiutarmi?
Si é l'unico bug dei kernel per il nostro cellulare. I contatti o li salvi con un altro cellulare su scheda sd e lo passi o li salvi sull'account di Google
Spero d'esserti stato utile ;)