Guarda sinceramente io non l'ho mai installato un touchwiz, ho sempre usato i launcher, ora utilizzo Holo Launcher e l'impostazione di regolare la trasparenza del drawer c'è!
Visualizzazione stampabile
Guarda sinceramente io non l'ho mai installato un touchwiz, ho sempre usato i launcher, ora utilizzo Holo Launcher e l'impostazione di regolare la trasparenza del drawer c'è!
Ma ci sono dei touchwiz che possono farlo diventare trasparente o semi-trasparente?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da viceluig0
Ho trovato una guida per il samsung galaxy ACE, con touchwiz inseriti in rom che davano il drawer del Galaxy S3 o S4, sinceramente non so se sono compatibili con il nostro dispositivo e poi, ripeto, sono tiuchwiz implementati a ROM! Se vuoi ti passo il link...
Si dai grazie mille
Va bene dai passamelo
Non credo che sia compatibile è...perchè tutti quelli che l'hanno provata avevano un 5830
Ciao, ho sentito spesso il tuo problema in giro , le soluzioni sono:
1)chiudi le app in background(andando in gestione attività) e cancellando la memoria ram(sempre da gestione attività o dalle impostazioni)
2)installa una custom rom (magari la mia rotfl )
3)scaricati antutu benchmark e posta qui il tuo punteggio ( magari potrei aiutarti sapendo anche il tuo punteggio ) magari anche postando gli altri punteggi(ram,memoria,ect...)
NB: Anch'io ho un'ace-i
PS: Se vuoi puoi aspettare gli sviluppi del mio progetto combactafflict (le rom sono :
2 in stile iphone
1 in stile GalaxyS4
1 in stile IOS7
Scusate riapro il post, anche a me è successo il medesimo problema, ma non si possono salvare i numeri di telefono in qualche modo? è importantissimo!!!
Grazie fin da ora
Ciao a tutti, come è successo a tanti il mio galaxy Ace si è bloccato perchè aveva poca memoria, so che devo resettarlo ma il mio problema è, non si riesce in qualche modo a salvare i numeri in rubrica?
Grazie a tutti fin da ora!