Bloccato in che senso? Che non ti si accende o rimane bloccato all'inizio?
I numeri del telefono li puoi salvare nella SD!
Visualizzazione stampabile
Riesci ad entrare in cwm e fare un wipe data? Sennò bisogna flasharlo...
La rubrica così andrà persa però.
Chiaramente la perdo in tutte e due i casi? PErchè riesco a entrare in recovery e potrei fare il reset
Sì, a meno che non avevi precedentemente salvato la rubrica sulla SD oppure sincronizzato la rubrica con GMail! Se hai fatto almeno uno di queste due procedure allora hai ancora sana e salva la tua rubrica!
Oppure fai un Nandroid Backup ma non so se ti salva la rubrica! Per sfizio fallo, se non sai fare ti dico io come eseguirlo! ;)
Ragazzi sono 5 ore che sto cercando di recuperare il cellulare, ho installato odin ma non riesco a farlo funzionare,non trovo la guida sul sito,riesco a entrare anche in download mode...mi potete postare una guida passo passo sul procedimento da fare? e con il software originale 2.3.6 da mettere,grazie ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
Questa è la guida di lopicl (fatta davvero bene) seguila e farai tornare il cellulare "come nuovo" ;) XD
Ci sono riuscito,grazie mille
Aiutatemi ragazzi, sono disperato.
Come un imbranato ho seguito una guida su youtube su come aggiornare il mio android, e il mio cellulare si è bloccato!
In pratica quando lo accendo rimane la schermata sampsung galaxy ace e non riesco nemmeno ad andare alla recovery! lo attacco al pc e non lo trova! aiuto sono disperato! Mio padre mi uccidese lo devo portare alla garanzia :(