Flesha una rom con flashtool vedi se va ci sono delle guide su internet.
Cmq quando aggiornavi android hai scaricato quelli ufficiali o quelli nn ufficiali.
Se sn quelli ufficiali portalo in garanzia se nn sono ufficiali flesha una rom UFFICIALE!
Visualizzazione stampabile
Flesha una rom con flashtool vedi se va ci sono delle guide su internet.
Cmq quando aggiornavi android hai scaricato quelli ufficiali o quelli nn ufficiali.
Se sn quelli ufficiali portalo in garanzia se nn sono ufficiali flesha una rom UFFICIALE!
scarica una rom ufficiale del tell
scarica flashtool e vedi un video su come fare tutto
Il problema è che non mi riconosce il cellulare se lo collego
Prova a flashare seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
Non hai capito, non mi va a download mode ovvero recovery mode e non si connette al pc!
Scusa non hai root e niente??
Ho da poco comprato un Samsung Galaxy Ace s5830i e ho eseguito un aggiornamento per ottenere la versione più recente disponibile.
Dopo aver completato l'installazione riavviando il teleofono, quest'ultimo non si è più acceso entrando in un loop infinito:
-scritta "Samsung Galaxy Ace s5830i"
-sequenza animata che appena finisce ricomincia senza audio.
Ho già provato a eseguire il factory reset/wipe data sulla recovery e ho anche lasciato il telefono senza batteria tutta la notte.
Premetto il fatto che in materia sono un ignorante e anche se ho visto molte domande simili alla mia non sono riuscito ad arrivare ad una soluzione non avendo capito precisamente cosa fare.
Non inviatemi dei link con guide perché le ho già visitate e non ho capito niente.
Sono arrivato a vedere guide di utilizzo di Odin e di download di file zip da trasferire nella SD ma avevo paura di fare ulteriori di minchiate.
Se avete soluzioni quindi vi chiedo di fare guide semplici e comprensibili perché come ho già detto non sono un esperto e non conosco molti termini.
Vi prego è importante! Ditemi cosa fare.