avrebbe una guida per come potrei fare? grazie
Visualizzazione stampabile
avrebbe una guida per come potrei fare? grazie
Ti semplifico la guida:
1-scarica Odin v1.84(lo trovi qui sul forum o facendo una breve ricerca su google);
2-scarica il fw del telefono da qui Firmwares | SamMobile (bisogna registrarsi) o sempre cercando qui sul forum;
3-estrai il file del fw in modo tale da ottenere 3 file(pda, modem/phone, scs) oppure un singolo file;
4-apri odin, spegni il telefono e premi contemporaneamente i tasti ''volume+, volume-, power'' per entrare in download mode e connetti il telefono al pc. Verranno installati i driver ed odin riconoscerà il terminale;
5-in pda metti il file pda dal file del fw estratto, in csc metti csc dal file del fw estratto, in phone/modem metti phone/modem dal file del fw estratto, in pit metti il file .pit che troverai all'interno dell'archivio odin; SE DALL'ARCHIVIO ESTRATTO, INVECE DI 3, V'E' SOLO 1 FILE METTERLO IN PDA.
6-premi START ed attendi che finisca l'operazione(1.30-2 minuti circa di tempo).
Si puoi eseguirlo tranquillamente, dovrebbe rimanerti solo più l'utility superSu. Altrimenti fai l'unroot scaricando semplicemente il file e flashandolo dalla clock work mod.
Poi fai reboot e ripristino dati di fabbrica
ho paura di fare danni... infatti volevo anche formattare la scheda sd così mi cancella anche la partizione che ho creato...
vorrei farlo tornare come appena comprato per fargli gli aggiornamenti tramite samsung kies.
se invece faccio prima l'unroot cosa succede alla partizione? ti spiego: io ho inizialmente fatto il root e poi ho installato la cwm e mi sono creata una partizione nella scheda sd in quanto il mio galaxy ace ha una memoria molto limitata...
L'unroot non toglie la partizione, allora se vuoi fare gli aggiornamenti tramite kies e hai paura di far danni ripristinalo via odin
ho provato a usare odin ma non ci sono riuscita!
ho seguito tutto alla lettera,ma il telefono fa sempre lo stesso problema,altri suggerimenti? grazie
Adesso ti cerco una guida poi ti dico