missa che lo porto in garanzia....
Visualizzazione stampabile
missa che lo porto in garanzia....
raga,molte volte quando mi trovo nella home o in altre app vedo che i tasti soft-touch non funzionano, cioe, anche se le premo non rispondono, non si illuminano. allora premendo ripetutamente il tasto home iniziano ad illuminarsi, ma non funzionano, allora devo bloccare e sbloccare una o due volte il cellulare, ma è una cosa antipatica da fare!..
poi capita che se mi chiamano e devo rispondere se trascino la cornetta verde oppure voglio rifiutare la chiamata non mi è possibile perchè il touch non mi risponde!..allora devo sempre premere due volte il tasto power! ho gia provato a riflhashare il firmware stock e resettare, ma la situazione non cambia. che mi consigliate!???? ce anche qualcosa da fare per la lentezza che ha questo cell sfigato?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Puoi flashare un custom kernel un po più spinto ma la cpu e quella, oppure una rom più performante io ne ho uno e ho la superdroid e va abbastanza bene:)se configurato e ottimizzato da dare soddisfazioni questo cellulare :thumbup:
In Verità lo ho portato in garanzia a como dove me lo ganno sistemato in 2 gg adesso non so cosa fare se mettere ancora una rom . Comunque dicevano che cera da aggiornare il sistema...Allegato 79022
Che rom usavi? Comunque, molto dipende anche dal fattore memoria ram, se vi è un consumo troppo elevato(sopra i 240 mb) il telefono automaticamente rallenta poichè sovracarico di processi.
grazie dell interessamento ragazzi! comunque ora ho la rom stock,ho provato una rom modificata e succede lo stesso posso provare con un kernel ... comunque la memoria ram si mantiene tra i 190 e 260 ( al quale non arriva quasi mai) ... e poi ognittanto quando premo per andare nel menu o nella rubrica messaggi il cell vede che clicco ma non apre niente questo forse l ho risolto con holo ...
Ahahahah!!! Stima! rotflrotflQuote:
...per la lentezza che ha questo cell sfigato?
Quote:
Originariamente inviato da worgust
Ahahah xD
Bhè, di solito i rallentamenti di un dispositivo può dipendere da vari motivi:
1)La ram del tuo dispositivo potrebbe essere piena
2)Potresti avere troppe applicazioni installate sul tuo dispositivo
3)Il tuo dispositivo potrebbe avere tante cache di applicazioni
4)La memoria interna è poca
Ma per questi problemi, ti consiglio clean master, è un'applicazione che ti permette ti liberare la ram terminando vari processi, inoltre ha un file manager per fare il backup, disinstallare o spostare sulla sd le app, ti permette di liberare il dispositivo da cache e files inutili e infine cancella i tuoi dati personali quando visiti dei siti. Provala e fammi sapere!!!
Se ti sono stata utile, dammi un thanks ;) !!!