Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunnysun
Ciao, non sono esperta ma seguendo le vostre indicazioni ho rootato il mio ace-i. E. Andato tutto bene ho solo un problema..il cellulare e' piu' lento nel caricare la rubrica o nell'effettuare altre operazioni..chiedo a voi esperti il motivo? Grazie:)
Bhè, di solito i rallentamenti di un dispositivo può dipendere da vari motivi:
1)La ram del tuo dispositivo potrebbe essere piena
2)Potresti avere troppe applicazioni installate sul tuo dispositivo
3)Il tuo dispositivo potrebbe avere tante cache di applicazioni
4)La memoria interna è poca
Ma per questi problemi, ti consiglio clean master, è un'applicazione che ti permette ti liberare la ram terminando vari processi, inoltre ha un file manager per fare il backup, disinstallare o spostare sulla sd le app, ti permette di liberare il dispositivo da cache e files inutili e infine cancella i tuoi dati personali quando visiti dei siti. Provala e fammi sapere!!!
Se ti sono stata utile, dammi un thanks :D, non ti costa niente!!!
-
grazie, si ineffetti credo sia dovuto all'insieme di cose..l'applicazione di cui parli va bene per qualsiasi dispositivo o dolo x l'ace? grazie..
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunnysun
Grazie, quindi una volta salvati i contatti sul telefono dovrebbe tornare tutto come prima..:)
sunnysun se posso permettermi ti consiglierei di salvare i contatti non sul telefono perchè potresti perderli in caso dovessi fare un hard reset o flashare una rom. Se proprio volessi salvarli sul telefono ricorda di salvarli anche sulla scheda SD e da quest'ultima metterli poi sul pc! (io ho perso tutti i miei numeri due giorni fa salvandoli sul telefono perchè ho installato una rom :bd: )
Potresti sennò utilizzare un'altra via, quella della sincronizzazione con l'account gmail, così facendo avresti la tua rubrica sincronizzata in tempo reale nei contatti gmail e da lì non si muovono! ;)
-
si grazie ..prima di effettuare il root ho salvato tutto sul pc.;).comunque con la rubrica salvata sul telefono va molto meglio..sono rimasti solo dei leggeri rallentamenti dovuti alle varie app e altro ...
-
no a me non hanno fatto storie mi hanno chiesto cos'è successo e me l'hanno mandato in assistenza senza problemi
-
quel contatore nell ace è buggato..rimane sempre a zero
-
Tasto Home e crash
Salve, descrivo il mio problema che ho da quando il mio cell a cominciato a riempirsi di app....ma con 2° partizione alleggerito
il fatto che ogni app che sto usando (whatapp, internet, facebook,ecc....)
appena premo il tasto home nn va in breakgroud ma crasha completamente e la home deve ricaricare le app che ho sullo sfondo....come se facessi cancella memoria e deve ricaricare l'interfaccia...avete presente?
ormai sono 2 mesi che vivo con sta rottura finche ieri stranamente il mio telefono si è trasformato in un iphone 5....non crashava piú e ogni clic le app si aprivano come un fulmine....
felicissimo io, ma il giorno dopo cioè oggi e tornato come un tempo
Perchè?
premetto io al cel in sti 3 giorni nn ho installato app nupve.ne fatto modifiche strane.
come.tutti i giorni sono rientrato ho messi cell a caricare e giorno dopo e.suonata la sveglia e avevo notato giá k la pagina della.sveglia caricava veloce; ho pure provato a.riavviare 4 volte.per vedere se tornava lento come altri giorni ma invece rimaneva sempre bello scattante
Ma.oggi e finita la grazzia, ma vedendo come faceva ieri il tel vi chiedo come faccio a farlo tornare scattante come ieri....ci si puó riuscire, credevo che per le tante.app non poteva mai essere veloce ma ieri ce la fatta
Come posso fare?
-
immagino hai la stock rom, é un suo problema appena si riempie un po premendo home ricarica i widget e i colleganenti alle app.
puoi fare un reset da recovery se vuoi mantenere la tua rom attuale o puoi mettere il root e installare app per miglorare le prestazioni come seeder, cambiare rom, abbiamo una bellissima cyano fluida e stabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da lucafornerone
immagino hai la stock rom, é un suo problema appena si riempie un po premendo home ricarica i widget e i colleganenti alle app.
puoi fare un reset da recovery se vuoi mantenere la tua rom attuale o puoi mettere il root e installare app per miglorare le prestazioni come seeder, cambiare rom, abbiamo una bellissima cyano fluida e stabile.
Non voglio resettare il telefono a 0...quindi mi consigli? Mi puoi fare o linkare la guida perchè non l'ho mai fatto grz
-
se non vuoi resettare tutto non puoi far molto roftl
allora prima di tutto disintalla le app che non usi (facendo prima cancella cache e dati) poi installa clean master , la trovi nel playstore, e ti aiuterà a fare un po di pulizia