Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunnysun
Ciao, non sono esperta ma seguendo le vostre indicazioni ho rootato il mio ace-i. E. Andato tutto bene ho solo un problema..il cellulare e' piu' lento nel caricare la rubrica o nell'effettuare altre operazioni..chiedo a voi esperti il motivo? Grazie:)
Bhè, di solito i rallentamenti di un dispositivo può dipendere da vari motivi:
1)La ram del tuo dispositivo potrebbe essere piena
2)Potresti avere troppe applicazioni installate sul tuo dispositivo
3)Il tuo dispositivo potrebbe avere tante cache di applicazioni
4)La memoria interna è poca
Ma per questi problemi, ti consiglio clean master, è un'applicazione che ti permette ti liberare la ram terminando vari processi, inoltre ha un file manager per fare il backup, disinstallare o spostare sulla sd le app, ti permette di liberare il dispositivo da cache e files inutili e infine cancella i tuoi dati personali quando visiti dei siti. Provala e fammi sapere!!!
Se ti sono stata utile, dammi un thanks :D, non ti costa niente!!!
-
grazie, si ineffetti credo sia dovuto all'insieme di cose..l'applicazione di cui parli va bene per qualsiasi dispositivo o dolo x l'ace? grazie..
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunnysun
Grazie, quindi una volta salvati i contatti sul telefono dovrebbe tornare tutto come prima..:)
sunnysun se posso permettermi ti consiglierei di salvare i contatti non sul telefono perchè potresti perderli in caso dovessi fare un hard reset o flashare una rom. Se proprio volessi salvarli sul telefono ricorda di salvarli anche sulla scheda SD e da quest'ultima metterli poi sul pc! (io ho perso tutti i miei numeri due giorni fa salvandoli sul telefono perchè ho installato una rom :bd: )
Potresti sennò utilizzare un'altra via, quella della sincronizzazione con l'account gmail, così facendo avresti la tua rubrica sincronizzata in tempo reale nei contatti gmail e da lì non si muovono! ;)
-