CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 88 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 875
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Ace-i)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    sara179
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunnysun Visualizza il messaggio
    Ciao, non sono esperta ma seguendo le vostre indicazioni ho rootato il mio ace-i. E. Andato tutto bene ho solo un problema..il cellulare e' piu' lento nel caricare la rubrica o nell'effettuare altre operazioni..chiedo a voi esperti il motivo? Grazie
    Bhè, di solito i rallentamenti di un dispositivo può dipendere da vari motivi:
    1)La ram del tuo dispositivo potrebbe essere piena
    2)Potresti avere troppe applicazioni installate sul tuo dispositivo
    3)Il tuo dispositivo potrebbe avere tante cache di applicazioni
    4)La memoria interna è poca
    Ma per questi problemi, ti consiglio clean master, è un'applicazione che ti permette ti liberare la ram terminando vari processi, inoltre ha un file manager per fare il backup, disinstallare o spostare sulla sd le app, ti permette di liberare il dispositivo da cache e files inutili e infine cancella i tuoi dati personali quando visiti dei siti. Provala e fammi sapere!!!

Se ti sono stata utile, dammi un thanks , non ti costa niente!!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato sara179 per il post:

sunnysun (02-09-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di sunnysun

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie, si ineffetti credo sia dovuto all'insieme di cose..l'applicazione di cui parli va bene per qualsiasi dispositivo o dolo x l'ace? grazie..

Senior Droid L'avatar di worgust

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunnysun Visualizza il messaggio
    Grazie, quindi una volta salvati i contatti sul telefono dovrebbe tornare tutto come prima..
    sunnysun se posso permettermi ti consiglierei di salvare i contatti non sul telefono perchè potresti perderli in caso dovessi fare un hard reset o flashare una rom. Se proprio volessi salvarli sul telefono ricorda di salvarli anche sulla scheda SD e da quest'ultima metterli poi sul pc! (io ho perso tutti i miei numeri due giorni fa salvandoli sul telefono perchè ho installato una rom )

Potresti sennò utilizzare un'altra via, quella della sincronizzazione con l'account gmail, così facendo avresti la tua rubrica sincronizzata in tempo reale nei contatti gmail e da lì non si muovono!
    Clicca sul tasto , se ti sono stato di aiuto!

6. Il seguente Utente ha ringraziato worgust per il post:

sunnysun (02-09-13)

Androidiano L'avatar di sunnysun

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

si grazie ..prima di effettuare il root ho salvato tutto sul pc..comunque con la rubrica salvata sul telefono va molto meglio..sono rimasti solo dei leggeri rallentamenti dovuti alle varie app e altro ...

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

no a me non hanno fatto storie mi hanno chiesto cos'è successo e me l'hanno mandato in assistenza senza problemi

Androidiano VIP L'avatar di demis95

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 5830i

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 158 volte in 138 Posts
    Predefinito

quel contatore nell ace è buggato..rimane sempre a zero

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, descrivo il mio problema che ho da quando il mio cell a cominciato a riempirsi di app....ma con 2° partizione alleggerito

il fatto che ogni app che sto usando (whatapp, internet, facebook,ecc....)
    appena premo il tasto home nn va in breakgroud ma crasha completamente e la home deve ricaricare le app che ho sullo sfondo....come se facessi cancella memoria e deve ricaricare l'interfaccia...avete presente?
    ormai sono 2 mesi che vivo con sta rottura finche ieri stranamente il mio telefono si è trasformato in un iphone 5....non crashava piú e ogni clic le app si aprivano come un fulmine....
    felicissimo io, ma il giorno dopo cioè oggi e tornato come un tempo
    Perchè?
    premetto io al cel in sti 3 giorni nn ho installato app nupve.ne fatto modifiche strane.
    come.tutti i giorni sono rientrato ho messi cell a caricare e giorno dopo e.suonata la sveglia e avevo notato giá k la pagina della.sveglia caricava veloce; ho pure provato a.riavviare 4 volte.per vedere se tornava lento come altri giorni ma invece rimaneva sempre bello scattante
    Ma.oggi e finita la grazzia, ma vedendo come faceva ieri il tel vi chiedo come faccio a farlo tornare scattante come ieri....ci si puó riuscire, credevo che per le tante.app non poteva mai essere veloce ma ieri ce la fatta
    Come posso fare?

Senior Droid L'avatar di Lucafl

Smartphone
    Galaxy Ace s5830i / Nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 158 volte in 129 Posts
    Predefinito

immagino hai la stock rom, é un suo problema appena si riempie un po premendo home ricarica i widget e i colleganenti alle app.
    puoi fare un reset da recovery se vuoi mantenere la tua rom attuale o puoi mettere il root e installare app per miglorare le prestazioni come seeder, cambiare rom, abbiamo una bellissima cyano fluida e stabile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucafornerone
    immagino hai la stock rom, é un suo problema appena si riempie un po premendo home ricarica i widget e i colleganenti alle app.
    puoi fare un reset da recovery se vuoi mantenere la tua rom attuale o puoi mettere il root e installare app per miglorare le prestazioni come seeder, cambiare rom, abbiamo una bellissima cyano fluida e stabile.

Non voglio resettare il telefono a 0...quindi mi consigli? Mi puoi fare o linkare la guida perchè non l'ho mai fatto grz

Senior Droid L'avatar di Lucafl

Smartphone
    Galaxy Ace s5830i / Nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 158 volte in 129 Posts
    Predefinito

se non vuoi resettare tutto non puoi far molto
    allora prima di tutto disintalla le app che non usi (facendo prima cancella cache e dati) poi installa clean master , la trovi nel playstore, e ti aiuterà a fare un po di pulizia

Pagina 63 di 88 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio