ho usato proprio quella guida :D comunque mi sono arresa e l'ho portato in negozio, spero solo che mi passino la garanzia
Visualizzazione stampabile
ho usato proprio quella guida :D comunque mi sono arresa e l'ho portato in negozio, spero solo che mi passino la garanzia
Sei non hai il root e la garanzia è ancora valida vai trqnuilla! :)
Salve, sono una principiante nell' uso degli smartphone e mi sa che ho comperato un modello "problematico" GT S5830i
Avevo un problema con il messaggio memoria piena che ho risolto con il vs aiuto consultando il sito , ieri mi si è presentato un altro problema:
si è bloccato mentre stavo usando "traduttore" non si spegneva più allora ho tolto la batteria.
Nell'accenderlo ha iniziato ad avviarsi senza suoni e così continua.
Ho scoperto da voi che è un problema di loop d'avvio, ma non ho cosa fare .
Ho provato a entrare con VOL+ HOME START e ho schiacciato tutte le opzioni, poi ho provato con VOL +/- START ma non fa niente, mi dice CUSTOM BIN DOWN: NO (0 counts) Downloading... do not turn off target!! e non fa niente altro
Tra l'altro non riesco a collegarlo al computer perchè non lo riconosce, avevo provato ad installare kies ma continua a connettere il dispositivo e poi mi da errore.
Quqndo collego il telefono al computer, con cavetto originale, BCM21553 oppure mi chiede il cd ecc
Il fatto è che avendo fatto quella modifica in precedenza non posso portarlo in assistenza visto che non lo accetterebbero.
Vi prego di aiutarmi parlandomi comne se fossi un babina di 10 anni, perchè questo è il mio livello di conoscenza di termini tecnici.
Grazie mille per la cortese attenzione.
Ma dopo averlo acceso,seppur senza suoni,riesci a fare tutto quello che fai anche con i suoni? (intendo digitare pin,fare chiamate,inviare messaggi...)
Con loop di avvio,a quanto so,si intende quel momento in cui il telefono si riavvia solo nel momento iniziale,ovvero quando appare il logo "samsung" che brilla.