ho usato proprio quella guida :D comunque mi sono arresa e l'ho portato in negozio, spero solo che mi passino la garanzia
Visualizzazione stampabile
ho usato proprio quella guida :D comunque mi sono arresa e l'ho portato in negozio, spero solo che mi passino la garanzia
Sei non hai il root e la garanzia è ancora valida vai trqnuilla! :)
Salve, sono una principiante nell' uso degli smartphone e mi sa che ho comperato un modello "problematico" GT S5830i
Avevo un problema con il messaggio memoria piena che ho risolto con il vs aiuto consultando il sito , ieri mi si è presentato un altro problema:
si è bloccato mentre stavo usando "traduttore" non si spegneva più allora ho tolto la batteria.
Nell'accenderlo ha iniziato ad avviarsi senza suoni e così continua.
Ho scoperto da voi che è un problema di loop d'avvio, ma non ho cosa fare .
Ho provato a entrare con VOL+ HOME START e ho schiacciato tutte le opzioni, poi ho provato con VOL +/- START ma non fa niente, mi dice CUSTOM BIN DOWN: NO (0 counts) Downloading... do not turn off target!! e non fa niente altro
Tra l'altro non riesco a collegarlo al computer perchè non lo riconosce, avevo provato ad installare kies ma continua a connettere il dispositivo e poi mi da errore.
Quqndo collego il telefono al computer, con cavetto originale, BCM21553 oppure mi chiede il cd ecc
Il fatto è che avendo fatto quella modifica in precedenza non posso portarlo in assistenza visto che non lo accetterebbero.
Vi prego di aiutarmi parlandomi comne se fossi un babina di 10 anni, perchè questo è il mio livello di conoscenza di termini tecnici.
Grazie mille per la cortese attenzione.
Ma dopo averlo acceso,seppur senza suoni,riesci a fare tutto quello che fai anche con i suoni? (intendo digitare pin,fare chiamate,inviare messaggi...)
Con loop di avvio,a quanto so,si intende quel momento in cui il telefono si riavvia solo nel momento iniziale,ovvero quando appare il logo "samsung" che brilla.
Ma tu hai scritto "così continua." e ciò mi fa pensare che puoi far tutto tranne che ascoltare l'audio
bastarebbe flashare con odin la rom officiale e tutto t ritorna nuovo....oppure se lo hai moddato tramite recovery fai lo stesso procedimento...
No il telefono non fa bessun suono, e non parte, nel senso che fa sempre e solo la sequenza di accensione (logo cstelline logo stelline ecc)
Il mio computer poi non mi rilevava il telefono neanche prima. Quindi tinottolo, visto il problema di collegamento potrei scaricare la ROM installandola sulla schedina e solo dopo inserirla nel telefono e flashare?
Ciao ragazzi ho installato la ROM jelly bread v.5.1 (CM 7.2) una settimana fa sul mio ace i..ho scaricato delle applicazioni dal market*ed è andato tutto a buon fine..all' improvviso google play non mi si avvia..mi dice "interruzione imprevista dell' applicazione google play store processo com.android.vending" come mai? Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente..soluzioni??
Grazie 1000 x l'aiuto!!
Samsung S Advance GT-I9070 ROM stock jb 4.1.2 ~ Kernel CoCore E 8.0
Salve a tutti ho fatto un errore perche dopo che ho fatto il root, con root explorer ho cancellato la touchwiz confondendola con un app che avevo installato! Cosa posso fare? Anche da flashare via recovery, ma vorrei riavere la touchwiz anche perche non so se si perde la garanzia. Dai rispondetemi subito... Urgente!!! Tranquillizatemi sono in panico! Anhe se ora sto utilizzando Holo Launcher ma vorrei avere anche la mia toucwiz 3 nel s5830i.
Giorgio.o