La garanzia l'hai persa comunque facendo il root
La tua rom è ancora odexed o l'hai deodexata?
Visualizzazione stampabile
La garanzia l'hai persa comunque facendo il root
La tua rom è ancora odexed o l'hai deodexata?
Come si fa ad installare i driver sol compuer usando i driver scaricatibda internet senza aver attaccato il cell
Buonasera,da tempo ho un galaxy ace 5830i a cui avevo rinunciato perchè era brikkato,un oretta fa ho tentato di "rianimarlo" ma ha sempre lo stesso problema,rimane bloccato sulla schermata Samsung e dopo ricomincia il riavvio,e continua cosi fino a batteria scarica,ho provato a rootarlo,installarli diverse mod,insomma ho fatto di tutto ma rimane sempre cosi,ho voluto tentare il flash del firmware,ma qui insorge un altro problema,quando inserisco il telefono nella porta usb del computer,il computer non legge il telefono dicendo che non ha potuto riconoscere i driver del dispositivo,allora scarico Kies,lo installo ma niente anche lui non legge i driver di conseguenza non posso flasharlo con Odin quindi vorrei che mi aiutaste a trovare i driver del 5830i per poterli installare direttamente senza Kies,Grazie in anticipo confido in voi,
Ciao ti dico subito perchè non ti riconosce il cell ;) Non hai installato i driver ;) Scarica il file dal link e installa dopo vedrai che ti riconoscera il cell :D
Download Drivers/Samsung/SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones.exe at StockROMs.net
Salve a tutti, proprio ieri ho installato un launcher da google play store (gratis) e il telefono si è bloccato. Allora l'ho riavviato con il tasto power ed ora si riproduce la animazione samsung all'infinito.
Quindi il tel si è bricckato, ma io ancora, non avevo installato nessuna rom, bensì fatto il Root, poi tolto perchè volevo riavere la garanzia, quindi credo che il mio tel sia a posto, riguardo a modifiche ecc.
È vero che con Odin cambia l'IMEI? Perchè la Samsung mi ha detto di si; è vero che con Odin scade LA GARANZIA?
Se così non è, prima di portarlo in assistenza, provo a reinstallare il tutto con Odin (ditemi come si fa)
Giorgio.
É probabilmente un bootloop non un brick ..vai in recovery e fai wipe data ..se non riesci ad andare in recovery segui questa guida per odin: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=274346
Odin non invalida la garanzia (anzi, se hai flashato e ripristini con odin, l assistenza samsung se ne accorge difficilmente)
P.S. "ditemi come si fa"..basta leggere le guide in rilievo ..
Salve a tutti, sono Alessio e sono nuovo del forum, di conseguenza se ho sbagliato sezione, se mi sono dilungato troppo e ho commesso qualche errore vi chiedo scusa in anticipo.
Prima di iniziare questa discussione ho usato il tasto cerca ma non ho trovato alcuna soluzione al mio problema ma solo soluzioni simili.
Dunque 6 mesi fa mi è stato regalato un Samsung Galaxy Ace (Gt s5830i) e sin da subito sono iniziati i problemi: appena acceso ho, stupidamente, effettuato l'aggiornamento del firmware del telefono tramite Wifi e mi si era bloccato, ma seguendo alcune guide riportate su questo forum riuscì fortunatamente a risolvere il problema.
Da 1-2 mesi invece il cellulare mi ha presentato alcuni problemi diversi di lentezza che non sto qui ad elencare, ma il problema principale è quello della batteria.
Inizialmente la durata della batteria era misera, poi non riuscivo praticamente più a ricaricarlo con il caricabatterie (per intenderci ricaricava all'infinito ma al momento di staccare il caricabatterie lo ritrovavo nella stessa percentuale di prima se non meno, il problema è stato deviato caricando solo dal PC con cavo USB) fino ad arrivare all'ultimo problema ovvero ne con caricabatterie ne con cavo USB riesco a caricare il cell.
Sembra come se il cellulare non rileva che ci sia un caricatore attaccato e soltanto con tentativi di "togli e metti" viene rilevato caricando il cellulare all'infinito senza ovviamente alcun risultato concreto.
Adesso sono un paio di giorni che il cellulare è definitivamente spento. Non carica ne con cavo USB, ne con caricabatterie, non si avvia in recovery mode, ne in download mode, non riesco a fare nessun reset e onestamente non so più che pesci prendere.
Non posso portarlo in assistenza perchè, purtroppo, pur essendo in garanzia ho perso lo scontrino fiscale, il cellulare non ha nessuna ROM installata ma dalla "disperazione" sarei disposto ad effettuare qualunque operazione pur invalidando la garanzia.
Cerco un aiuto da voi, gente qualificata che già in precedenza avete risolto problemi miei e di centinaia di persone.
Per qualunque domanda io sono qui.
Grazie in anticipo e buone feste :)
Scusa la domanda forse un po' banale, hai provato a cambiare cavo USB o caricabatterie, o magari con un' altra batteria? A questo punto immagino il problema sia o del connettore USB del telefono o della batteria
Innanzitutto non scusarti per la domanda, non è banale :) Dunque di caricabatterie ne ho provati più di uno e il problema persiste quindi è da escludere, mentre per quanto riguarda la batteria non ne ho ancora provata un'altra.
Ci proverò e ovviamente vi farò sapere...al massimo ne compro una di seconda mano o mi consigliate un'originale samsung?