chiedo scusa per la parola poco consona...
Ma dalla ClockWorkMode non posso flashare?
Visualizzazione stampabile
Allora attraverso jig dovresti riuscirci.
Se non riesci da jig prova a mandarlo in assistenza.
Da C.W.M forse...
Di clockworkmod non me ne intendo molto.
Adesso ho un problema al pc quindi se non ti rispondo è perchè lo sto sistemando
Prova a fare i wipe da recovery.
La prossima volta usa il tasto modifica, grazie.
E la prossima volta metti un titolo inerente al problema. "Non parte più" o "Non si avvia" o "Aiuto" non aiuteranno altri utenti che hanno lo stesso problema.
Segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...originale.html
Ciao, anche a me da questo problema sia con la suoneria che con le notifiche, hai trovato il modo di risolverlo??
Provate con un reset di fabbrica
Salve a tutti, ho comprato il galaxy ace-i da poco più di una settimana e con esso ho preso anche una scheda micro sd-hc classe 10 della samsung da 16gb..che ho letto essere una delle migliori. Oggi senza che stessi facendo assolutamente niente con il cellulare mi sono accorto che aveva cambiato suoneria, e poi ho notato che sono letteralmente scomparsi moltissimi file che avevo sulla scheda..musica, foto, applicazioni..tutto un pò random, lasciando alcune cose di cui alcune impossibili da aprire (come fossero corrotte). Ho già provato a riavviare il cell (pensavo ad un errore di lettura) e mettere la scheda nel computer..anche qui i file non risultano più come fossero spariti ma facendo lo scandisk non rileva nessun errore..che diavolo può essere successo?? cosa bisogna fare?? c'è modo di recuperare i file?? Sono abbastanza disperato perchè non avevo nessun backup di quei file..o_0
Ti consiglio di usare un programma che recuperi file cancellati o danneggiati da sd.
Ho sentito molte volte questo problema, sarà un difetto di questo dannato cellulare.