buona sera ho fatto tutto ma non va ! Sempre la stessa cosa non varia nulla come devo fare ? Ma facendo tutto questo non posso piu portarlo in garanzia ? Grazie
Visualizzazione stampabile
buona sera ho fatto tutto ma non va ! Sempre la stessa cosa non varia nulla come devo fare ? Ma facendo tutto questo non posso piu portarlo in garanzia ? Grazie
Per risolvere usa Odin 1.84 e non la versione che trovi su Androidiani! Lo trovi su XDA..
Riflashando il firmware originale non perdi la garanzia!
Come consigliato da Davidroid segui la guida su XDA
vai sul link che ti ho scritto sopra e leggiti gli ultimi post come hanno risolto, e scrivi li esponendo il tuo problema: se hai provato a flashare, se hai errori durante l'operazione con odin, se bloccato al logo samsung, o si riavvia all'infinito... eccetera, piu dettagli fornisci si evitano enciclopedie di domande oltre a perdere tempo risolvibile in 15 minuti! ;)
Cecio hai letto l'utente che ha il problema???
Hai letto i post a seguire?
Se il telefono NON si accende, se NON da segni di vita, NON esiste nessuna guida!!!!!
Per fare numero di post ci stai riuscendo a spedirli tutti su XDA, il supporto deve essere qui ;)
Almeno fornisciti dei link dei problemi inerenti su XDA.
PS: Se esiste il link su XDA come rianimare da morto che non si accende proprio postalo! Grazie :)
Ma non è per far numero, assolutamente.
Sinceramente? La sezione del nostro device è completa, ma non del tutto. Se molte guide sono su XDA cosa posso farci? Se fossero qui direi di cercarle no?
Non linko perchè sono sempre su telefono e sono in vacanza, ed è già tanto che sto dietro alla sezione..
buongiorno e grazie sempre dell'aiuto ma non riesco a capire ( Odin 1.84 e non la versione che trovi su Androidiani! Lo trovi su XDA.. ) dove cercare scusami ?? Grazie
Mi sembra che si chiami How to unbrick..
io uso la versione 1.85 scaricabile da qui, funziona perfettamente
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...p1ISlP2fzGKhtw
Aggiungo la fonte del link al post #15
https://www.androidiani.com/forum/sa...-s5830i-2.html
ciao ho fatto anche questa procedura ma niente !!! negativo grazie non so proprio cosa fare !!