Flasha togliendo la spunta in Re-partition
oppure se non và
carica solo il PDA su odin in PDA
Oppure leggiti gli ultimi post qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
Visualizzazione stampabile
Flasha togliendo la spunta in Re-partition
oppure se non và
carica solo il PDA su odin in PDA
Oppure leggiti gli ultimi post qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
Hei! Monk...non bacchettare sempre....rotflroftl a volte può sfuggire qualcosa perchè non si sta davati ad uno schermo grande di un Pc....oppure tantissime altre supposizioni.....lascia il tuo commento di aiuto ...lascia un tuo commento di +/- condivisione....non credi roftlroftl
sebbene **condivido appieno** il tuo scritto "il supporto deve essere qui"....personalmente ritengo che i suggerimenti debbono essere riportati secondo le proprie conoscenze/esperienze acquisite in rete e riportati " quì ".....non come hanno fatto alcuni esuli creatori di guide..... comunque liberi di consultarlo ma evitare di riportarne il solito link.roftlroftl
a cecio.... te la godi eh! eh! eh! eh! roftlroftlroftl
Grazie ho fatto ma nulla ! Ho notato che non compare la scritta "rebooting...
Grazie questo ho fatto dal primo giorno ma dopo tutta la procedura come dice la guida '' Poi quando compare la scritta "rebooting..." tenete premuti i pulstanti volume su+home fino a quando non compare la solita scritta "samsung galaxy ace". Così fatto avrete di nuovo riavviato il telefono in recovery. '' A me non compare la scritta "rebooting... compare !! Remove !! ..
Ciao a tutti!
Dopo aver notato che molte mie applicazioni davano schermata nera a intermittenza impedendomi di usarle mi sono rassegnata e ho fatto un ripristino di fabbrica... Benissimo, problema risolto! Il fatto è che appena riacceso il telefono ha iniziato a comparirmi il messaggio process.acore has stopped con l'unica opzione di chiusura forzata! Ho provato a cancellare la cache di contacts storage e mettere e togliere la sincronizzazione con gli account, a ripetere il ripristino di fabbrica ma niente di niente... Non ho mai avuto questo problema, è comparso dopo il reboot, e sono sicura che il problema sia proprio di contacts storage, perchè provando a congelarla l'errore non compare più, ovviamente però ho bisogno di mantenerla attiva! Qualcuno ha idea di come sistemare questo errore? Compare ogni 15 secondi (o anche meno) è molto fastidioso e mi impedisce di usare la rubrica e qualsiasi altra applicazione che vi interagisce come whatsapp! :'(
Ciao ragazzi ho avuto un enorme problema .. in pratica volevo scaricare le impostazioni di un altro android sul cellulare cosi (sempre seguendo i tutorial di questo forum) l ho fatto,e per un pò nessun problema .. mi ero asssicurato di fare il backup,avevo creato una cartella nella SD (usando Root Explorer,ho il cell rootato) ma quel benedetto backup delle impostazioni normali è scomparso ..
Adesso non mi si apre neanche il menu,addirittura ho formattato il cellulare da capo (come nuovo) e l unica applicazione che mi trova è superuser,ma delle impostazioni non c'è traccia nei menu (neanche premendo il tasto menu nella home,dopo che clicco impostazioni si chiude come se non esistesse il collegamento) ..
Pensavo di fare l unroot al telefono e ripristinare ancora,ma nn so cosa possa cambiare,oppure se qualcuno ha un settings.apk funzionante da consigliarmi,o ancor meglio quello originale dell ace sarebbe perfetto .. graie mille :-)
Grazie sempre delle risposte . Forse sono io che non riesco a spiegarmi chiedo umilmente scusa . Il telefono non si avvia , quando accendo compare solo Samsung Galaxy Ace GT-S5830i ad impulso in continuazione . Ho fatto tutta la procedura che mi hai consigliato ( [AGGIORNATA][GUIDA] Riflashare stock rom e far ritornare il telefono "come nuovo"! ) in questa procedura c'e' un passaggio che dice (Finito il flash il telefono si riavvierà in recovery automaticamente e installerà i CSC. Poi quando compare la scritta "rebooting..." tenete premuti i pulstanti volume su+home fino a quando non compare la solita scritta "samsung galaxy ace". ) a me '' rebooting '' non esce ?? ho seguito tutti i tuoi consigli ma non cambia niente non si avvia !! Scusami per il romanzo . Attendo una tua risposta . Grazie
Ciao a tutti,
probabilmente siamo difronte a dei casi di obsolescenza programmata. rotfl
Anche io posseggo un galaxy s5830i; circa 4 gg fà ha chiesto di fare un aggiornamento per whatsapp (scriveva che senza aggiornamento whatsapp avrebbe funzionato solo un altro giorno). Ho fatto l'aggiornamento e dopo un pò il telefono si spegne da solo e non si avvia più rimanendo alla schermata iniziale dove appare "Samsung S5830i". Dopo circa 10 minuti che continuava in riavvi senza proseguire oltre anche la batteria si era un pò scaldata; decido di toglierla e vedere come ripararlo nel fine settimana (essendo il mio secondo telefono non è stato un problema rimanere senza per qualche giorno).
Ed ieri, ritagliandomi quasi due orette...mi munisco di odin, firmware originale e cmw; provo ad flasharlo ma da failed dopo pochi secondi; leggo che prima bisogna flashare cmw, lo passo sulla sd tramite un altro dispositivo ed entrato in recovery, dopo wipe provo ad installare: (Status 255 ) Installation Aborted.
Credo che nemmeno il wipe data/factory reset completi in quanto appena inizia con formatting /data si riavvia; ricordo dalla mia esperienza pregressa che dopo aver finito il wipe ritornava al menù principale della recovery mode.
Infine ho provando con odin multi ad installare cmw ma senza successo in quanto il dispositivo non viene riconosciuto, mentre su odin 1.85 viene riconosciuto senza problemi.
qualche idea? attendo un pò in modo che non si accenda più completamente? :cool:
attendo come
Grazie
Biagio