CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 88 primaprima ... 33738182838485 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 875
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Ace-i)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

bloccato a schermata iniziale gt-5830igsmh

...non mi uccidete, non trovo + soluzione utile x riavviare il cellulare...le ho provate tutte, poi in più non riesco a collegare il pc allo smartphone.....io ho seven sul pc....poi ho visto che sul sito samsung kies non c'è inserito nella lista il mio modello con gsmh finale forse sarà x quello che non si collega?...purtroppo se non riesco a vedere odin con il pc non posso finire il lavoro di riattivazione smartphone....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao ho anch'io lo stesso problema chiedo hai risolto ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Ero intervenuto nel post http://www.androidiani.com/forum/sam...i-avvia-2.html
    in quanto la problematica riscontrata dall'utente è pressoché identica alla mia. Per dare maggiore visibilità non avendo avuto seguito quel post ne apro uno; credo di non andare contro il regolamento, eventualmente scusatemi e chiudete. Di seguito quanto scritto nell'altro post:
    Posseggo un galaxy s5830i; circa 4 gg fà ha chiesto di fare un aggiornamento per whatsapp (scriveva che senza aggiornamento whatsapp avrebbe funzionato solo un altro giorno). Ho fatto l'aggiornamento e dopo un pò il telefono si spegne da solo e non si avvia più rimanendo alla schermata iniziale dove appare "Samsung S5830i". Dopo circa 10 minuti che continuava in riavvi senza proseguire oltre anche la batteria si era un pò scaldata; decido di toglierla e vedere come ripararlo nel fine settimana (essendo il mio secondo telefono non è stato un problema rimanere senza per qualche giorno).
    Ed ieri, ritagliandomi quasi due orette...mi munisco di odin, firmware originale e cmw; provo ad flasharlo ma da failed dopo pochi secondi; leggo che prima bisogna flashare cmw, lo passo sulla sd tramite un altro dispositivo ed entrato in recovery , dopo wipe provo ad installare: (Status 255 ) Installation Aborted.
    Credo che nemmeno il wipe data/factory reset completi in quanto appena inizia con formatting /data si riavvia; ricordo dalla mia esperienza pregressa che dopo aver finito il wipe ritornava al menù principale della recovery mode.
    Infine ho provando con odin multi ad installare cmw ma senza successo in quanto il dispositivo non viene riconosciuto, mentre su odin 1.85 viene riconosciuto senza problemi.
    qualche idea? attendo un pò in modo che non si accenda più completamente?
    Grazie
    Biagio

Androidiano VIP L'avatar di cecio97

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 102 volte in 95 Posts
    Predefinito

1) non ti serve la CWM per tornare a stock. Subito dopo aver flashato devi andare in recovery e fare i wipe

2) se quel pc non vuole saperne di riconoscere i driver, prova con un'altro

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Credo che nemmeno il wipe data/factory reset completi in quanto appena inizia con formatting /data si riavvia;
    1) i wipe li ho fatti prima, ma non flasha e credo che nemmeno li completi; se devo farli dopo aver flashato, prima devo complatare il flash

odin multi ad installare cmw ma senza successo in quanto il dispositivo non viene riconosciuto, mentre su odin 1.85 viene riconosciuto senza problemi.
    2) odin 1.85 lo riconosce senza problemi, il flash fallisce dopo circa 10 secondi aver iniziato

La rom nel samsung è quella stock, mai cambiata.

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Prova con questa guida: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1840645
    [TUTORIAL] Unbrick/Firmware restore | Flash GUIDE | ROM List & REVIEWS [09/11/2012]

8. Il seguente Utente ha ringraziato cecio97 per il post:

bagiovisp (06-09-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema piuttosto serio con il mio S5830i.. Da questa mattina non riesco ad accenderlo, continua a riavviarsi all'infinito la schermata "SAMSUNG" iniziale. Ho provato a reinstallare il firmware con le vostre guide, ma il problema sembra persistere. Potreste aiutarmi o perdo le speranze?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti ho un problema con il Samsung Galaxy Ace GT-S5830i che si riavvia continuamente.Cioè appare il logo della samsung assieme al modello del telefono poi diventa nero, è la scritta ricompare e fa cosi all'infinito.
    Ho provato a flashare con Odin con PDA, PHONE, CSC e PIT e dopo entrato in recovery è fatto wipe ecc, ma niente continua a dare questo problema.
    Ho provato anche a fare update da sd-card tramite recovery ma niente. Il fatto è successo improvvisamente, sapete aiutarmi? Grazie mille

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Prova con questa: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1840645
    [TUTORIAL] Unbrick/Firmware restore | Flash GUIDE | ROM List & REVIEWS [09/11/2012]

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    116
    Predefinito

Se non funziona con la guida di Odin su Androidiani, prova con questa: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1840645

Pagina 83 di 88 primaprima ... 33738182838485 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio