Vai in recovery tenendo premuti i tasti: Accensione - Volume+ - Tasto centrale! Dopo di chè va in recovery.. quindi flasha la CWM
Vai in recovery tenendo premuti i tasti: Accensione - Volume+ - Tasto centrale! Dopo di chè va in recovery.. quindi flasha la CWM
il problema e che quando vado in recovery mi dice che non trova e: che credo che sia il suo hard disk
Ho lo stesso identico problema, qualcuno ha risolto senza portarlo in assistenza? il mio ace è rootato, prima di portarlo in assistenza devo fare l'unroot?
Buongiorno, ieri sera ho provato a modificare la rom del mio cellulare, ma qualcosa è andato storto.. adesso rimane fissa la schermata samsung galaxy... e se lo spengo si riaccende e rimane sempre bloccato.. ho provato a collegarlo al pc e a far riconoscere la porta da odin per provarlo a ripristinare ma non me lo rileva anche in modalità bios (non me ne intendo, cmq tenendo premuto volume up, on off e menu..) ricordando che è il mio primo smartphone android e che quindi non me ne intendo spero in un vostro aiuto, e parlatemi pure come se fossi un neonato, senza terminologie specifiche perchè non capirei nulla![]()
Installa i driver del telefono tramite kies
Attacca il telefono al pc
Avvia ODIN con i diritti di amministratore
Leva la batteria
Tieni premuto Power+volume su+volume giù
Mentre li tieni premuti metti la batteria
ODIN dovrebbe riconoscerti il telefono.
Lorenzo1818 (31-05-13),NesoDJ (30-11-13),Roc11 (10-03-13),simoconfa (20-11-14)
L'ho collegato solo che kies nn me lo rileva, come faccio ad installare i driver, in che modalità lo devo mettere in modo che kies lo rilevi?
Ciao ragazzi sono nuovo del forum! Ho un grosso problema con il mio Galaxy Ace. Ieri sera ho spento il cell e stamattina non si riaccende più. Mi spiego meglio. Riesco ad accenderlo fino al logo di samsumg e poi si riavvia in continuazione da solo. ho provato a fare il wipe dal recovery ma non risolve il problema. Non affettuato nemmeno il root è allo stato originale, comprato un mesetto fa. Cosa può essere?? Come posso risolvere?? Grazie mille del vostro aiuto..