Allora per questo problema trovi il topic in sezione modding.
È successo anche a me ma seguendo la guida nel topic ho risolto tutto.
Segnalo da chiudere.
Inviato dal mio GT-S5830i usando Tapatalk
Allora per questo problema trovi il topic in sezione modding.
È successo anche a me ma seguendo la guida nel topic ho risolto tutto.
Segnalo da chiudere.
Inviato dal mio GT-S5830i usando Tapatalk
Ultima modifica di MarcoGiacopuzzi; 01-09-12 alle 15:49
Grazie mille. Siccome non so dove andare potresti postare il link dove trovo la procedura x risolvere il problema?? Grazie ancora.
P.S.
Sono andato dal rivenditore dove ho comprato il cell e mi ha detto di portarlo in assistenza perchè potrebbe essere un errore di aggiornamento del sistema operativo, è possibile??
dopo 4 giorni in assitenza me lo hanno reso con montato il firmware GINGERBREAD.XXLB2 kernel 2.6.35.7 dpi@dell146#1 versione banda base s5830ixxlb1 .. qualcuno lo conosce?
Ho visto che nello store di samsung ora c'è l'app SUPERUSER che però mi sembra non faccia nulla per quanto riguarda il root ... c'è anche una versione a pagamento 2.40, qualcuno sà dirmi qualcosa al riguardo? grazie 1000!
Ultima modifica di ercam4ever; 03-09-12 alle 10:24
Ho appena acquistato un galaxy ace s5830i e dopo averci un po' smanettato ho notato che quando schiaccio il tasto standby e risblocco il telefono non mi compare il bloccaschermo come prima ma torna direttamente alla pagina dove ero in precedenza. Come faccio a reimpostarlo? Devo scaricarne uno dal market? E poi non riesco nemmeno a cambiare lo sfondo al bloccaschermo che in precedenza era presente. Potete aiutarmi? Scusate ma sono un novello di android.
Questa è la sez. Ace normale
Sposto in sez. Ace i.