povero cell xD e povera tu...nella sfortuna sei stata fortunata...poteva finirti molto pegio (cioè al cell xD).....cmq ti consiglio di tenerlo spento fino a domani per precauzione....
povero cell xD e povera tu...nella sfortuna sei stata fortunata...poteva finirti molto pegio (cioè al cell xD).....cmq ti consiglio di tenerlo spento fino a domani per precauzione....
maria5683 (27-01-13)
eh si ,non so se ho fatto bene, l'ho messo nel riso stasera perche' nel forum ho letto che asciuga l'umidita' speriamo, grazie per la gentilezza e credo che a parte il mezzo tuffo che il mio cell si e' fatto nel water prima di questo non faceva piu' tanti scherzetti dopo aver tolto l'antivirus quindi il consiglio tuo e di demis e' stato utile percio' vi ho voluto doppiamente ringraziare con un thanks....senza questo forum formato da persone gentili e disponibili come voi, solo io e il cell ci saremmo persi....![]()
demis95 (29-01-13)
ma lo facciamo per passione e poi è bello aiutare chi è in difficoltà![]()
maria5683 (28-01-13)
ciao ragazzi ho un samsung ace s 5830i ...ieri ho installato un app che mi ha bloccato il cell e da quel momento non si avvia piu..cioè si riavvia in continuazione...ho provato a flashare una rom, i firewall originali ma niente..continua a farlo..come posso risolvere?grazie
Odin l hai usato?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
salve a tutti ho un grosso problema e su questo riguardo sono un po ignorante, ho qui un galaxy ace s5830i...volevo mettere un tema è non ci sono riuscito, lo scaricato poi ho riavviato ho fatto apply dal reboot ha installato e mo è diventato inutilizzabile il telefono rimane bloccato alla schermata samsung galaxy ace gt-s5830i....non so piu che fare....lo collegato al pc e non lo riconosce ho provato a installare kies ma neanche con quello lo riconosce per favore mi potete aiutare???
Dipende tutto dal colore....
Salve ragazzi,
Credo di aver massacrato il telefono a colpi di mod!
è la seconda volta che mi bricka improvvisamente.
La prima volta ho risolto flashando il firmware originale con odin...ma a sto giro nada... Appena accendo comincia un loop infinito di riavvii...
Cosa posso provare ancora?
Cmq ho già preso un galaxy nexus cogliendo la palla al balzo visto che mi ero stufato di prestazioni così basse...e che dire... è un altro mondo!
Vorrei però se possibile passare il vecchio a mio fratello... sempre meglio del suo alla fine...
salve a tutti ho un problema con il galaxi ace gt-s5830i, è successo che nell' installare un app dal play store il telefono si è inchiodato e non c'era modo di schiodarlo se non spegnerlo. lo spento ma all'avvio lui si riavvia continuamente, ho fatto il reset da recovery niente, ho flashato il suo firmware originale con odin ma il problema persiste cosa posso fare...grazie![]()
misteriouse (11-02-13)