Guarda sinceramente io non l'ho mai installato un touchwiz, ho sempre usato i launcher, ora utilizzo Holo Launcher e l'impostazione di regolare la trasparenza del drawer c'è!
Guarda sinceramente io non l'ho mai installato un touchwiz, ho sempre usato i launcher, ora utilizzo Holo Launcher e l'impostazione di regolare la trasparenza del drawer c'è!
Ultima modifica di worgust; 28-06-13 alle 10:47
Clicca sul tasto, se ti sono stato di aiuto!
Ma ci sono dei touchwiz che possono farlo diventare trasparente o semi-trasparente?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Originariamente inviato da viceluig0
Ho trovato una guida per il samsung galaxy ACE, con touchwiz inseriti in rom che davano il drawer del Galaxy S3 o S4, sinceramente non so se sono compatibili con il nostro dispositivo e poi, ripeto, sono tiuchwiz implementati a ROM! Se vuoi ti passo il link...
Non credo che sia compatibile è...perchè tutti quelli che l'hanno provata avevano un 5830
Ciao, ho sentito spesso il tuo problema in giro , le soluzioni sono:
1)chiudi le app in background(andando in gestione attività) e cancellando la memoria ram(sempre da gestione attività o dalle impostazioni)
2)installa una custom rom (magari la mia)
3)scaricati antutu benchmark e posta qui il tuo punteggio ( magari potrei aiutarti sapendo anche il tuo punteggio ) magari anche postando gli altri punteggi(ram,memoria,ect...)
NB: Anch'io ho un'ace-i
PS: Se vuoi puoi aspettare gli sviluppi del mio progetto combactafflict (le rom sono :
2 in stile iphone
1 in stile GalaxyS4
1 in stile IOS7
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!
Nè io nè Androidiani siamo responsabili per i brick causati al cellulare dopo che hai applicato delle mod.
Smartphone: Samsung Galaxy S5 (A breve...)
-Software-
Rom: Coming soon...
Kernel: Coming soon...
sunnysun (11-07-13)
Scusate riapro il post, anche a me è successo il medesimo problema, ma non si possono salvare i numeri di telefono in qualche modo? è importantissimo!!!
Grazie fin da ora
Ciao a tutti, come è successo a tanti il mio galaxy Ace si è bloccato perchè aveva poca memoria, so che devo resettarlo ma il mio problema è, non si riesce in qualche modo a salvare i numeri in rubrica?
Grazie a tutti fin da ora!