Non riesco ad installare i driver del dispositivo con kies.. mi dice che il cellulare non risponde visto che non si accende
Non riesco ad installare i driver del dispositivo con kies.. mi dice che il cellulare non risponde visto che non si accende
Salve, domenica ho provato a cambiare la versione android 2.3.6 del mio galaxy ace s5830i con la versione 4.1.2 ma ho fallito miseramente. Ora il telefono non parte più e rimane alla scritta Samsung Galaxy ace potete aiutarmi. Grazie
Dove abiti?
Probabilmente hai flashato quella per s5830, visto che per s5830i non c'è una rom di questo tipocomunque eccoti la guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=274346
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
fern17 (20-01-14)
Grazie mille ora ci provo
scusa ma il mio telefono non va in download mode rimane sempre e solo la scritta Samsung Galaxy ace gt-s583i
vicino Ancona.. perchè?
Se non riesci a installare i driver avresti potuto usare un kies di qualcuno con l'ace che aveva l'ace funzionante! Cerca qualche tuo amico che ha l'ace e installa sul tuo computer i driver tramite l'altro device. Poi colleghi il tuo con odin e magari va....
Sicuro? Volume+, Volume- e Power? In questo caso mi spiace ma potresti aver "hard bricked" il tuo ace-i... Devi comprare un JIT che è un dispositivo per forzare il telefono in download mode
for (i = 2; i<2; i++) {
love(Motorola);
hate(Samsung | Apple);
}
fern17 (21-01-14)
nulla. ma grazie lo stesso