Installa i driver con kies
Installa i driver con kies
prima ho gia fatto e niente. adesso rinstallo. ma se non succede niente cosa faccio? ti prego . grazie mille comunque
Da una ROM all'altra bisogna sempre ritornare alla stock....
Il tuo Kies e compatibile con windows 8?
In caso contario, disistalla la tua versione e installa kies x Os Win 8
Kies | SUPPORTO | SAMSUNG
poi segui la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 17-02-14 alle 20:25
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ciao ragazzi sono un nuovo utente completamente newbie di android.....un saluto a tutti
MI E APPENA RIMASTO IL TEL BLOCCATO SULLA SCHERMATA INIZIALE Samsung galaxy ace gt s5830 i.......e non si muove piu
Stavo provando ad installare la Cyanogen seguendo queta guida :
1. CONSIGLIATO: Riflasha la stock rom con ODIN guida
2. Scarica la RC4, questo kernel , le GAPPS "http :// goo. im/ gapps /gapps-gb-20110828-signed. zip" e la CWM
4. Metti tutti gli zip nel telefono. (in nessuna cartella! e non scompattare)
5. Entra in recovery (tasto volume su+tasto home+tasto power insieme).
6. Applica la cwm. (apply update from sd>ClockWorkRec5830i.zip)
7. Flasha il kernel (install zip from sdcard > choose zip > kernel_CM7_v2.1.zip
8. Advanced>reboot recovery >vi si riavvierà il telefono in recovery e ti apparirà la CWM di default.
9. Fai wipe data/reset, wipe cache, e andando in advanced fai wipe dalvik cache.
10. Vai in mounts and storage, e fai mount /system.
11. Torna indietro e fai: install zip from sd>choose zip from sdcard>CM7_cooperve_RC_04.zip>Yes.
12. Ora di nuovo: install zip from sdcard>gapps-gb-signed.zip>Yes.
Non ho però inizialmente riflashato la Rom con Odin.
Quando sono arrivato al punto 7 il file CM7 v2.1 non ce l'avevo e quindi nella procedura non sapendo cosa fare ci ho rimesso credo il clockworkrec5830i.zip..............ma ora il telefono è bloccato nella schermata che ho sopra descritto......
Allora ho installato Odin sul Pc........ma quando lo faccio partire mi dice .
ID : 0/005 Added
Id 0/005 File analysis
0/005 SetupConnection
ma poi rimanetutto bloccato.........e non succede nulla
Potete aiutarmi ?
Ho perso ormai il telefono ?
Grazie
Prova a installare una qualsiasi ROM non-stock basata
Grazie, ma come faccio ....dato che non entra piu in recovery ?
Con la combinazione di tasti del recovery ...si spegne solo , ma poi se lo riaccendi con la stessa combinazione rimane sempre fisso mostrando solo la solita Scritta galaxy ace............e non fa altro.
Ultima modifica di emirecords; 04-03-14 alle 12:43
Non mi entra nemmeno in download mode..........
Se lo collego al Pc con il SamsungKies acceso..............rimane sempre in connessione (Setupconnection) ma non succede nulla
Rimane sempre e solo la scritta SamsungGalaxyAce GT 55830i ...si spegne col tasto spegnimento ma poi si riaccende da solo e si rimette in modalità con la solita scritta, è uguale se lo spengo con le solite combinazioni dei 3 tasti.....
Immagino a questo punto che ho un nuovo fermacarte.....
Ultima modifica di emirecords; 05-03-14 alle 10:03
Ciao raga, vi scrivo questo post in questa sezione perché oltre ad usare ace 5830i vorrei congelare molte app che non servono
Tipo i contenuti DRM posso congelarlo? A che servono i contenuti DRM
Servizi google
SNC
SyncmLDS
Ecc
Meritate un tenks