raga l'icona di flashplayermi compare.. ma non mi visualizza lo stesso i siti in flash.. come fare?
Visualizzazione stampabile
raga l'icona di flashplayermi compare.. ma non mi visualizza lo stesso i siti in flash.. come fare?
Se ne può fare a meno,non è indispensabile
Salve a tutti, se come me non siete stati stati capaci di installare fin'ora adobe flash player ho trovato la soluzione:
cercando nel web non ho mai trovato una guida che funzionasse... però oggi ho trovato un file che mi ha permesso di installarlo sul cell
Il procedimento è lo stesso:
copiare AFP11-CWM
spegnere il cell
andare in recovery mode
avviare la cwm
andare su install from zip
e scegliere AFP11-CWM
riavviare
e il flash è bello e funzionante sia con rom originale sia con rom deodexed
DOWNLOAD AFP11-CWM.zip
ATTENZIONE:
Il lettore Flash deve essere installato nella MEMORIA INTERNA
Non si deve creare un collegamento delle librerie nella seconda partizione della micro sd con Link2sd
Metodo Alternativo
Scaricate le librerie da qui http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1322049153 e scaricate http://www.mediafire.com/?aag5pz3l5ecn3f5. Copiate il file .apk es compattate l'archivio lib nella micro sd, installate e tramite Root Explorer copiarle nella cartella : "data\data\com.adobe.flashplayer\lib e mettere le autorizzazioni come nell'immagine
Allegato 18677
NO COSì ALTRIMENTI NON VI FUNZIONERà
Allegato 18678
Ciao e grazie per la dritta ma a me non funziona. Ho seguito le tue istruzioni ma non va. Rinuncio a flash player.
perchè che errore ti da'?
Non mi da nessun errore e che semplicemente on mi apre i video di youtube mi dice di istallare flash player e mi fa la stessa cosa sul sito di sky se provi a visualizzare la versione normale del sito e se provi a vedere la diretta di Sky TG 24 ( ivideo me li fa vedere) mi chiede di istallare flash player. Ciao
La guida gia è presente. È la stessa procedura. https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=154596]Adobe Flash Player[/url]
Una domanda: che rom hai?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Che rom hai?
Il flash player funziona solo su deodexed rom. Se tu mi dici che questa funziona su odexed (ma ne dubito, dato che gia l'utente conte70 ha provato) aggiungo il tuo file alla guida principale
Ciao io come rom ho la deodexed e comunque flash player non funziona, sia installato il file postato da te che con l'altro postato da Tony9634. Non so se sbaglio in qualcosa. Mi ritrovo l'icona flash player setting sul telefono ma come già detto in altro post cliccando sopra mi da un collegamento internet e la pagina rimane nera. Se provo ad aprire siti mi richiede di istallare il flash player. Un saluto
io ho la rom originale e va una favola
comunque provate a disinstallarlo e reinstallarlo :D
Conte70 allora non so cosa dirti...prova a flashare un'altra volta da CWM. Prova 2-3 volte se non va.
Installato e funzionante al primo tentativo, grazie, ed era ora, anche io ci avevo rinunciato.
Ora posso togliere Puffin che nemmeno mi piaceva.
Info per il mio super cell:
GAce-S5830i
Firmware originale, GIGNGERBREAD.XXLB1
And. 2.3.6
Ver. Kernel 2.6.35.7 dpi@DELL129 #1
Finalmente Habemus Flash Player all'ennesimo tentativo sono finalmente riuscito ad istallarlo. un saluto
Fantastico! funziona! grande!!!
Anch'io avevo il problema della schermata nell'app Flash Player settings, adesso lo sto scaricando, tempo di flasharlo e vi so dire ;)
EDIT: funziona alla grande, grazie :D
Inviato dal mio Ace-i con la forza del pensiero.
Comunque Flash Player è stato abbandonato da Android (vedi Jelly Bean) non ne trovo l'utilità.
E come lo sostituiscono?
ma tutti i siti web saranno convertiti a HTML5?
Si, magari per siti un pò "vecchi" che rimarrano al flash player
una conversione totale di internet la vedo molto difficile, comunque un supporto per flash lo dovranno sempre lasciare.
è impensabile che si abbandoni il flash per tutti i siti che magari non sono nemmeno pensati per il mobile.
Questa guida può essere valida anche per sam sIII 9300
Scusate non ho capito, per me che ho appena comprato il telefono, la garanzia rimane?
L'ho installato e non funziona, ora come rimuovo l'icona nel menu? Ho già eliminato il file di flashplayer ma ho lasciato il cwm perchè pensavo che sarebbe potuto ancora servire in futuro...
Allora penso di aver trovato il problema che affliggeva molti, me compreso nel fatto che compare l'icona di flash ma non andava.io ho un ace i con odex rom stock originale e adesso mi funziona, il fatto è che flash player deve essere istallato nella memoria del telefono e NON avere collegamenti nellla partizione con link2sd, ho testato io stesso nel momento che creavo un collegamento non funzionava piu.
spero di essere stato utile
questo può essere uno dei motivi per il quale non funziona, ma non l'unico....
Per quanto mi riguarda, nel mio 5830i con 2.3.6 non funziona....
e se ho capito bene, questa guida è valida solo per rom deoxeded......
e proprio per questo motivo non dovrebbe stare nella pagina [INDICE] Guide, ROM, Tweaks - Tutto quel che c'è da sapere su Galaxy S-5830i!
poichè si presume che tali guide possano funzionare, a prescindere dal dedodexed, ma soprattutto per le stock rom.......