mmm ma la schermata iniziale mi sa che non la puoi cambiare, a meno che tu non installi un'altra rom con boot animation diversa da quella originale.. la mia è cambiata soltanto passando da una rom all'altra![]()
Andy982011 (23-01-13)
Grazie saralaxy
io ho scaricato temple run armv6 e dopo averlo installato o iniziato a giocare ma quando arrivo alle monete nn vedo piu bn la grafica mi potete aiutare grazie in anticipo![]()
devi cercare di superarlo...lo faceva anche a me...una volta che superi non lo fa piu
filofils00 (24-01-13)
Ragazzi oggi ho installato ingress ma mi dava un errore di mock location dicendo che dovevo abilitarlo in impostazioni sviluppatore, cosa che l'ace non ha, avendo il gps acceso e il wifi.
Potete aiutarmi?
P.S. ho un beta key in più
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
Rom: Stock
Kernel: Stock
Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
Rom: Unofficial Cyanogennod 12
TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE
veramente ??? ci provero grazieeee
Quando ricevo un video con whatsapp rimane visibile dalla discussione in cui l'ho ricevuto ma non lo trovo nella galleria.
Esplorando l'SD trovo nella cartella whatsapp/media/ whatsapp video i files ricevuti in formato mov.
La cosa strana è che se invio il video a un amico e me lo faccio rinviare poi lo vedo nella galleria e se veado nella cartella di cui parlavo me lo ritrovo stavolta in formato 3gp!!!!
Com'è possibile?
Prova cosi:Quando arrivi alle monete prendile poi vai nella direzione opposta e riprendile tutte e continua cosi finche non hai superato il livello
A me quando parte mi dice chiusura forzata come mai?