Si, le stock, potresti aiutarmi passo passo che non sono esperto!
Si, le stock, potresti aiutarmi passo passo che non sono esperto!
Le app stock non stanno nella memoria delle app, ma nella memoria di sistema...eliminarle non porterà a nulla![]()
Ciao a tutti, volevo sapere se esiste un emulatore che faccia partire il gioco "Windjammers" o altri giochi simili
Se cè mi potete postare il download o almeno come si chiama cosi lo cerco io?
Grazie![]()
Ciao a tutti, ho anch'io lo stesso problema. Ho chiamato la wind e mi hanno detto che sicuramente ho un blocco attivo su quel numero e non un problema di SIM. La questione è che io non so minimamente come ho attivato questo blocco e nemmeno come si disattiva! Possibile che nessuno riesca a risolverlo? Sto impazzendo! Aiuto!
Grazie albi ho risoltoti ho ringraziato con un thanks
![]()
Device(1)(Vecchio): Samsung galaxy ace s5830i (il device meno moddato di sempre, nonostante abbia una gigantesca community)
Rom: Stock
Kernel: Stock
Device(2)(In uso)Samsung Galaxy s3 Neo
Rom: Unofficial Cyanogennod 12
TASTO THANKS O TI FACCIO UCCIDERE
Se ci dici su che cosa gira quel gioco....ps2,nintendo o ecc
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Non è vero....se tu elimini le app di sistema recuperi memoria interna
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti, ieri il mio cell cadde ,per meta', nel water, subito ho tolto batteria e scheda sd e l'ho fatto un po' asciugare al sole, dopo aver passato un panno soffice per assorbire un po' d'acqua, all'inizio lo schermo era diventato nero e le telefonate si sentivano poco cosi ho passato un po' il phon e il cell si e' ripreso pian piano, funziona tutto a parte che a volte sembra poco fluido, la voce nelle chiamate si sente nasale e c'e' la condensa nella fotocameraieri leggendo un po' le varie discussioni nel sito ho letto che metterlo nel riso fa assorbire l'umidita' cosi da ieri il mio cell sta nella busta di riso, stamane ho controllato se la condensa stesse sparendo ma niente e' sempre li....ho pensato di fare un reset ai dati di fabbrica, potrebbe essere utile?pero' vorrei salvare le app che ho nel cell, come si effettua il backup?premetto che ho effettuato il root + CWM quindi volevo chiedere se effettuando un reset ai dati di fabbrica perdo anche il root con partizione della scheda sd?sul cell ho programmi superuser, titanuim backup e link2sd.....