Ciao sono nuovo e avrei bisogno di un supporto urgente per il mio s5830i potete aiutarmi?
Ciao sono nuovo e avrei bisogno di un supporto urgente per il mio s5830i potete aiutarmi?
Ho provato ad installare android 4.0 sul mio terminale,procedura non andata a buon fine adesso il terminale mi rimane bloccato alla schermata samsung e nn si accende!vorrei ripristinare un software originale ma nn riesco neAnche in quello,se ci fosse qualcuno in grado di aiutarmi sarei molto grato!
Flasha il girmware originale con odin....la guida si trova nella sezione modding
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
le applicazioni con le rispettive icone che ho sulla scheda sd all'improvviso spariscono dalla schermata e per farle riapparire devo riavviare il cellcome mai?
Mmmm....che sd hai????
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
quella di 2GB che mi e' uscita dalla confezione
anche a me con quella in dotazione dava problemi..poi ne ho comprata una da 4 GB e non è successo più nulla quindi cambiala![]()
maria5683 (04-02-13)
dava problemi simili ai miei?quale microSD mi consigli di prendere?che classe e che marca?
si dava li stessi tuoi problemi.....comunque non so consigliarti sulla marca...ti dico che la mia non è buonissima comunque funziona bene![]()
ok allora la marca e' indifferentecmq problemi simili a quello che da il mio cell li ho ritrovati anche in un'altra discussione di oggi e li c'e' chi li ha risolti cambiando rom, tu che mi consigli oltre a cambiare la micro SD (che va cambiata perche' mi esce spesso e volentieri microSD danneggiata) flashare anche la rom?