CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 253 di 362 primaprima ... 153203243251252253254255263303353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 3611
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di worgust

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Se vuoi leggere il manga e ridurre il consumo di batteria basta impostare il cellulare in modalità aereo e noterai miglioramenti! Questo puoi farlo però solo se l'app che usi per leggere non si colleghi in internet!
    Clicca sul tasto , se ti sono stato di aiuto!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo

Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

La gestione della RAM in android è diversa da quella di windows. Quindi RAM non utilizzata = RAM inutile
    Per la batteria hai fatto i wipe?
    Comunque usa betterbatterystats e postaci degli screen dopo una giornata di utilizzo (la batteria deve essere intorno al 2 o 1%
    Non è una critica ma un consiglio il titolo deve essere in riassunto. Se tu lo scrivi così nessuno ti risponderà poi per favore leggi il regolamento
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brrmatteo
    La gestione della RAM in android è diversa da quella di windows. Quindi RAM non utilizzata = RAM inutile
    Comunque usa betterbatterystats e postaci degli screen dopo una giornata di utilizzo (la batteria deve essere intorno al 2 o 1%
    Non è una critica ma un consiglio il titolo deve essere in riassunto. Se tu lo scrivi così nessuno ti risponderà poi per favore leggi il regolamento

wipe cosé? scusa tra tanti forum mai letto....
    dopo scarico l'app e linko i dati domani...appena trovo tempo a lavoro
    il titolo pultroppo hai ragione ma credimi non sapevo cosa scrivere xk il problema non capisco qualè ^^ cmq ho notato k in modalitâ2g la batteria e + tranquilla e ho provato a calibrare la batteria scoprendo k 10% nn veniva mai caricato
    il manga cmq scarico le immagini e internet non lo usa piú perché le mostra come foto....ma comunque la ram se utilizzata o no consuma uguale la batteria?
    se si....se riduco l'uso nn sarebbe meglio x il cellulare k riposa e non ha sempe.temperature alte?

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeus89ita Visualizza il messaggio
    il titolo pultroppo hai ragione ma credimi non sapevo cosa scrivere xk il problema non capisco qualè ^^ cmq ho notato k in modalitâ2g la batteria e + tranquilla e ho provato a calibrare la batteria scoprendo k 10% nn veniva mai caricato
    il manga cmq scarico le immagini e internet non lo usa piú perché le mostra come foto....ma comunque la ram se utilizzata o no consuma uguale la batteria?
    se si....se riduco l'uso nn sarebbe meglio x il cellulare k riposa e non ha sempe.temperature alte?
    Scusami ma potresti evitare il linguaggio SMS, l'uso delle x e delle k.... Scritto cosí non si capisce niente

Ti ringrazio
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

6. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

Brrmatteo (18-07-13)

Senior Droid L'avatar di worgust

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Non ho capito niente.

Ps: wipe è una procedura che permette di eliminare tutti i dati del tuo cellulare portandolo ai dati di fabbrica, quindi come nuovo.
    Clicca sul tasto , se ti sono stato di aiuto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeus89ita

l'app che mi hai consigliato è a pagamento, nessun problema, provo a comprarla tramite addebito sulla sim wind ma dice che la valuta non è supportata, ma come?? sono solo 2€ che devo fare...che pizza

Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo

Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

l'app che mi hai consigliato è a pagamento, nessun problema, provo a comprarla tramite addebito sulla sim wind ma dice che la valuta non è supportata, ma come?? sono solo 2€ che devo fare...che pizza
    Se cerchi su xda developer è gratis
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brrmatteo
    Originariamente inviato da zeus89ita
    Se cerchi su xda developer è gratis

Cosè un sito?
    Proviamo xd

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Eccomi come da titolo mi scuso già in partenza per la mia inettitudine con tutto ciò che è tecnologia, non capisco i termini, le dinamiche e i perchè delle cose che avvengono dentro uno smartphone ( e non solo). Venendo al sodo stamani in preda all'ira ( per ragioni che non sto qui a spiegarvi) ho spento il mio samsung galaxy ace gts5830i quando l'ho riacceso è spuntata sta scritta "a custom os can cause critical problems in phone and installed applications..." in realtà continuava e diceva premi il tasto volume + per fare una cosa premi il tasto volume - per farne un'altra...io ho tentato la sorte premendo volume + ed è spuntata testuale scritta:
    ODIN MODE
    PRODUCT NAME : GT- S5830 i
    CUSTOM BIN DOWN: NO O(0 counts)
    CURRENT BIN : SAMSUNG OFFICIAL

DOWNLOADING....
    Do not turn off target!!

Cosa sta succedendo? Premetto che non stava scaricando niente, non ho rom ( e non so nemmeno come si facciano) c'è qualche soluzione o posso lanciarlo contro un muro? Grazie a qualsiasi anima pia vorrà aiutarmi.

Chiedo inoltre ai mod di eliminare questo http://www.androidiani.com/forum/le-...ndroid/322694- ok-non-ne-capisco-un-cavolo-ma-per-favore-aiutatemi-comunque.html#post4246083 dato che adesso ho trovato la sezione giusta grazie

Baby Droid L'avatar di M4rtaSuiTubi

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao
    Mi sono resa conto che non ricevo più le notifiche dalle applicazioni di Google+ e Gmail.
    Leggendo varie domande sul sito ho provato a controllare le sincronizzazioni e ho visto un errore su google.
    Subito dopo c'è questo messaggio con a fianco un punto esclamativo: La sincronizzazione sta riscontrando qualche problema. Presto sarà di nuovo attiva.
    Il problema è che ormai è da un bel pò che non funziona!
    Non me ne intendo molto, ma è possibile che ci sia qualche applicazione in conflitto con il servizio di sync?
    Tra le app che ho installato: Google play services, IAP, Samsung Push Service.

Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto!

Pagina 253 di 362 primaprima ... 153203243251252253254255263303353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio