Se vuoi leggere il manga e ridurre il consumo di batteria basta impostare il cellulare in modalità aereo e noterai miglioramenti! Questo puoi farlo però solo se l'app che usi per leggere non si colleghi in internet!
Se vuoi leggere il manga e ridurre il consumo di batteria basta impostare il cellulare in modalità aereo e noterai miglioramenti! Questo puoi farlo però solo se l'app che usi per leggere non si colleghi in internet!
Clicca sul tasto, se ti sono stato di aiuto!
La gestione della RAM in android è diversa da quella di windows. Quindi RAM non utilizzata = RAM inutile
Per la batteria hai fatto i wipe?
Comunque usa betterbatterystats e postaci degli screen dopo una giornata di utilizzo (la batteria deve essere intorno al 2 o 1%
Non è una critica ma un consiglio il titolo deve essere in riassunto. Se tu lo scrivi così nessuno ti risponderà poi per favore leggi il regolamento
Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn
Originariamente inviato da Brrmatteo
wipe cosé? scusa tra tanti forum mai letto....
dopo scarico l'app e linko i dati domani...appena trovo tempo a lavoro
il titolo pultroppo hai ragione ma credimi non sapevo cosa scrivere xk il problema non capisco qualè ^^ cmq ho notato k in modalitâ2g la batteria e + tranquilla e ho provato a calibrare la batteria scoprendo k 10% nn veniva mai caricato
il manga cmq scarico le immagini e internet non lo usa piú perché le mostra come foto....ma comunque la ram se utilizzata o no consuma uguale la batteria?
se si....se riduco l'uso nn sarebbe meglio x il cellulare k riposa e non ha sempe.temperature alte?
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Brrmatteo (18-07-13)
Originariamente inviato da zeus89ita
l'app che mi hai consigliato è a pagamento, nessun problema, provo a comprarla tramite addebito sulla sim wind ma dice che la valuta non è supportata, ma come?? sono solo 2€ che devo fare...che pizza
Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn
Originariamente inviato da Brrmatteo
Cosè un sito?
Proviamo xd
Eccomi come da titolo mi scuso già in partenza per la mia inettitudine con tutto ciò che è tecnologia, non capisco i termini, le dinamiche e i perchè delle cose che avvengono dentro uno smartphone ( e non solo). Venendo al sodo stamani in preda all'ira ( per ragioni che non sto qui a spiegarvi) ho spento il mio samsung galaxy ace gts5830i quando l'ho riacceso è spuntata sta scritta "a custom os can cause critical problems in phone and installed applications..." in realtà continuava e diceva premi il tasto volume + per fare una cosa premi il tasto volume - per farne un'altra...io ho tentato la sorte premendo volume + ed è spuntata testuale scritta:
ODIN MODE
PRODUCT NAME : GT- S5830 i
CUSTOM BIN DOWN: NO O(0 counts)
CURRENT BIN : SAMSUNG OFFICIAL
DOWNLOADING....
Do not turn off target!!
Cosa sta succedendo? Premetto che non stava scaricando niente, non ho rom ( e non so nemmeno come si facciano) c'è qualche soluzione o posso lanciarlo contro un muro? Grazie a qualsiasi anima pia vorrà aiutarmi.
Chiedo inoltre ai mod di eliminare questo http://www.androidiani.com/forum/le-...ndroid/322694- ok-non-ne-capisco-un-cavolo-ma-per-favore-aiutatemi-comunque.html#post4246083 dato che adesso ho trovato la sezione giusta grazie![]()
Ciao
Mi sono resa conto che non ricevo più le notifiche dalle applicazioni di Google+ e Gmail.
Leggendo varie domande sul sito ho provato a controllare le sincronizzazioni e ho visto un errore su google.
Subito dopo c'è questo messaggio con a fianco un punto esclamativo: La sincronizzazione sta riscontrando qualche problema. Presto sarà di nuovo attiva.
Il problema è che ormai è da un bel pò che non funziona!
Non me ne intendo molto, ma è possibile che ci sia qualche applicazione in conflitto con il servizio di sync?
Tra le app che ho installato: Google play services, IAP, Samsung Push Service.
Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto!![]()