CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 286 di 362 primaprima ... 186236276284285286287288296336 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,851 a 2,860 su 3611
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2851
    Androidiano L'avatar di marcmarc2231


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Galaxy aceI and Galaxy young N

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    scrivi in modo più comprensibile e forse riisciremo a rispondere.

  2.  
  3. #2852
    Senior Droid L'avatar di Lucafl


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    541
    Smartphone
    Galaxy Ace s5830i / Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 158 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcmarc2231 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.Ho un normale ace-i,non ha il root e nessuna rom,avevo il gingerbread che c'è di solito su ace,oggi ho aggiornato il dispositivo.Tutto ok fino a quando poi lo accendo e vado su gestione dispositivo.Nella memoria si sono tolti 60 mb circa.40 circa li avevo tolti io,gli altri?Cmq mi consigliate di fare il root o no?
    È possibile che aggiornando il sistema si siano occupati 20mb in piú appunto per supplementi/migliorie ecc... comunque si ti consiglio di effettuare il root perché puoi sbloccare altre funzioni come disinstallare le app di sistema inutili.
    Ricordatevi il tasto THANKS!
    Date un'occhiatina alla mia rom: http://www.androidiani.com/forum/mod...fornerone.html

  4. #2853
    Androidiano L'avatar di marcmarc2231


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Galaxy aceI and Galaxy young N

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucafornerone Visualizza il messaggio
    È possibile che aggiornando il sistema si siano occupati 20mb in piú appunto per supplementi/migliorie ecc... comunque si ti consiglio di effettuare il root perché puoi sbloccare altre funzioni come disinstallare le app di sistema inutili.
    No,e andata da 190 a 130...

  5. #2854
    Senior Droid L'avatar di Lucafl


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    541
    Smartphone
    Galaxy Ace s5830i / Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 158 volte in 129 Posts
    Predefinito

    È normale, se ci fai caso il telefono dopo essere ripristinato via odin ha circa 130mb liberi perchè ci sono app preinstallate, dalvik cache ecc... non ho mai visto il nostro telefono con 190 mb liberi di memoria interna...
    Ricordatevi il tasto THANKS!
    Date un'occhiatina alla mia rom: http://www.androidiani.com/forum/mod...fornerone.html

  6. #2855
    Androidiano L'avatar di marcmarc2231


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Galaxy aceI and Galaxy young N

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucafornerone Visualizza il messaggio
    È normale, se ci fai caso il telefono dopo essere ripristinato via odin ha circa 130mb liberi perchè ci sono app preinstallate, dalvik cache ecc... non ho mai visto il nostro telefono con 190 mb liberi di memoria interna...
    Grazie!!

  7. #2856
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Ace GT-S5830i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao. Posso disinst. l'app di sistema swype per risparmiare memoria senza avere problemi?
    Grazie

    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

  8. #2857
    Senior Droid L'avatar di Lucafl


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    541
    Smartphone
    Galaxy Ace s5830i / Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 158 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Si, magari fai un backup non si sa mai. Io la disinstallo sempre e non mi ha mai dato problemi
    Ricordatevi il tasto THANKS!
    Date un'occhiatina alla mia rom: http://www.androidiani.com/forum/mod...fornerone.html

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Lucafl per il post:

    Rob68 (15-11-13)

  10. #2858
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti

    sono un possessore di un samsung galaxy ace gt-s5830i e avrei una domandina per i più esperti di modding et similia,

    Esiste un'app, una mod, una tweak o un qualcosa (qualsiasi cosa) che permetta a questo dannatissimo telefono di personalizzar le notifiche come avviene nei dispositivi con versioni di android più avanzate?

    Nei telefoni più recenti del mio ho notato che sotto le impostazioni di un'app posso deselezionare una checkbox che le permette di mandare notifiche permettendomi così di scegliere quali app possono mandarmele e quali no (ovviamente parlo di app che nelle loro impostazioni NON hanno un settaggio apposito).

    Sono ben disposto verso il modding ma non so se questa funzionalità è inclusa o meno o anche meglio se posso ottenere lo stesso risultato con meno lavoro^^

    Premetto che ho roottato il cell in precedenza (anche perchè se no non c'era praticamente memoria eheheh) quindi questo passo sarebbe già fatto se fosse necessario^^

    Grazie in anticipo per eventuali risposte

  11. #2859
    Senior Droid L'avatar di worgust


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ma di quali app dovresti bloccare le notifiche?!
    Clicca sul tasto , se ti sono stato di aiuto!

  12. #2860
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In realtà vorrei la possibilità di farlo con qualsiasi app.

    Ci sono app che possono essere giochi o altro che ogni TOT si connettono in automatico e controllano se c'è qualcosa da notificarti, nel caso notificano. (e rompono) Sono app che per funzionare (quando le apri tu intendo) richiedono la connessione quindi non posso toglierli il permesso di connettersi (potrei ma dovrei farlo ogni volta) o non funzionerebbero più nemmeno quando sono io ad aprirle. Tra le impostazioni dell'app specifica in alcune trovi l'opzione "notificami o non farlo" ma in altre no. Vorrei in generale un maggior controllo sulle notifiche ma in realtà mi andrebbe anche bene non riceverne affatto insomma: odio le notifiche, meno ne ricevo e meglio sto.

Pagina 286 di 362 primaprima ... 186236276284285286287288296336 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy