Originariamente inviato da albsim81
Se usi il browser di default può essere anche quello. Prova opera mini e vedrai dei notevoli miglioramenti. Ti parlo da possessore del tuo stesso terminale...opera mini viaggia che è un piacere
Matt
Originariamente inviato da albsim81
Se usi il browser di default può essere anche quello. Prova opera mini e vedrai dei notevoli miglioramenti. Ti parlo da possessore del tuo stesso terminale...opera mini viaggia che è un piacere
Matt
Premessa : ho fatto una cosa da nubbio LO SO !!
Volevo prendere un gioco dall'android market ma non era disponibile per il nostro cellulare (BIGWIN SOCCER).
Quindi l'ho cercato in rete ! Ho trovato un sito che mi dava la possibilita' di scaricarlo . L'ho scaricato dal pc e messo sul telefonino ed installato.
Chiaramente il cellulare mi ha detto che l'installazione non e' andata a buon fine . Amen .
Fino a qui tutto ok se non che l'antivirus mi ha segnalato un trojan nel file .
Ora mi chiedo : avro ' preso qualcosa sul cellulare ? Mi conviene formattare ?
e se si cosa conviene fare ? un wipe factory reset? Basta quello ?
grazie a chi mi vorra' rispondere ......
... ogni tanto si incorre in errori da pivello ... ed il bello e' che mi proteggo alla grande sul pc.....
Fai una scansione con l'antivirus e vedi se lo elimina
Poi se vuoi avere più sicurezza iil wipe data/factory reset basta, magari anche un wipe cache
ok ti ringrazio !
Quindi entro dalla recovery che dovrebbe essere meglio e faccio i 2 wipe . Gia' che ci sono mi formatto pura la SD .
Pensavo che questa procedura non bastasse e si dovesse fare un format system da recovery.
P.s. gli antivurs installati non mi hanno dato nessuna segnalazione .....
no aspetta, forse mi sono spiegato male . Sul cellulare non ho nessuna anomalia . E' sul pc che il file *.apk e' stato riconosciuto da AVG come trojan. Sul cellulare e' partita l'installazione ma non e' andata a buon fine . Solo che ho paura a questo punto di avere un trojan sul cellulare .... non vorrei che qualche malintenzionato possa accedere ai miei numeri , sms, etc.etc.
Magari sono solo mie pare mentali ma preferirei formattare per non avere dubbi .
vedi che x mettere la rom devi fare sempre la mia procedura
inviato dal mio Ace S-5830i con rom gingersandwich by qeemi
quella di qeemi è la migliore
inviato dal mio Ace S-5830i con rom gingersandwich by qeemi