CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 362 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 3611
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sossio18

Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 507 volte in 386 Posts
    Predefinito

R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi

Quote Originariamente inviato da antoerik Visualizza il messaggio
    ciao sossio e grazie per il consiglio...
    non ho installato drivers e vorrei sapere dove trovarli... o forse sono nel sito samsung?
    e inoltre... dopo aver installato kies (sbaglio o trovo anche kies nel sito samsung?) è poi possibile scaricare sul pc e vedere le foto scattate con il cellulare?

grazie e scusa... ma ho in testa una certa confusione :">
    antonella
    I driver o li installi cercandoli su google oppure piu semplicemente installando Kies che si può trovare sul sito samsung.
    Per vedere le foto basta collegare il cellulare in modalità di massa al pc e potrai vedere tutto il contenuto della microsd anche perchè se non hai un computer abbastanza potento e veloce, kies te lo farà impallare.

Inviato da un terminale non identificato

2.  
    Androidiano L'avatar di antoerik

Smartphone
    Galaxy S7 + S4 + Ace + HTC

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sossio18 Visualizza il messaggio
    I driver o li installi cercandoli su google oppure piu semplicemente installando Kies che si può trovare sul sito samsung.
    Per vedere le foto basta collegare il cellulare in modalità di massa al pc e potrai vedere tutto il contenuto della microsd anche perchè se non hai un computer abbastanza potento e veloce, kies te lo farà impallare.
    ciao sossio e grazie ancora una volta per le delucidazioni ma i dubbi continuano...
    modalità di massa = collegamento tramite cavetto usb??? e poi che intendi con "pc non abbastanza potente e veloce"???

grazie di nuovo
    antonella

Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

Ringraziamenti
    192
    Predefinito

ciao sossio e grazie ancora una volta per le delucidazioni ma i dubbi continuano...
    modalità di massa = collegamento tramite cavetto usb??? e poi che intendi con "pc non abbastanza potente e veloce"???

grazie di nuovo
    antonella
    Si collegandolo in modalità di massa (si fa tirando giu la tendina delle notifiche e toccando modalità di massa) il cellulare diventerà una specie di penna usb (potrai leggere solo la microsd però, non la memoria interna)

Kies è un software molto pesante, quindi se non hai un pc che lo faccia girare bene, ti si impallerà tutto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve ragazzi ho gia aperto una nuova discussione per il galaxy ace ho installato una rom di un telefono sbagliato e poi ho fatto il bekap o come si scrive xD cmq ora il telefono non mi si accende piu , come posso risolvere? aiutooooo ;(

Androidiano L'avatar di antoerik

Smartphone
    Galaxy S7 + S4 + Ace + HTC

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sossio18 Visualizza il messaggio
    Si collegandolo in modalità di massa (si fa tirando giu la tendina delle notifiche e toccando modalità di massa) il cellulare diventerà una specie di penna usb (potrai leggere solo la microsd però, non la memoria interna)
    Kies è un software molto pesante, quindi se non hai un pc che lo faccia girare bene, ti si impallerà tutto
    ciao sossio, again
    ho trovato la modalità di massa come mi hai suggerito, poi scaricherò kies e vedremo che succede...

ma ora mi trovo a dover affrontare un nuovo quesito, che però non è propriamente nel mio telefono

quello sciagurato (si può dire?) del mio lui al momento dell'acquisto del galaxy ace ha pensato bene di non comperare la memoria SD ed ora ha il telefono ingolfato a causa di 3 programmi 3 che ha scaricato e di tutte le foto scattate che naturalmente sono finite nella memoria del telefono

il telefono continua a comunicargli che la memoria è piena

dopo attenta lettura di parecchi messaggi relativi alla memoria (scarsa!) dell' S5830i ho pensato di consigliargli di cancellare le cache dei vari programmi usati (perderà i miei messaggi, sob!) per recuperare un po' di memoria e di comperare la SD ma come facciamo con tutte le foto?

da come mi hai insegnato, usando la memoria di massa io posso vedere/scaricare le foto del mio cellulare che sono nella SD ma lui no (vedi sopra)

c'è un modo per copiarle nella SD? o c'è un modo per scaricarle senza doversele spedire per email? oppure che mi consigli dall'alto della tua conoscenza?

ti chiedo di parlare facile anche perché tutto quello che mi scriverai sarò costretta a tradurlo in un'altra lingua... e dato che non sono ferrata tecnicamente già in italiano figurati a tradurre i tuoi consigli!
    grazie1000
    antonella
    Ultima modifica di antoerik; 11-09-12 alle 22:40

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ciao ragazzi io ho rootato il cell con la guida presa da qui e ho provato a fare la partizione con la stessa guida però non ha risolto il problema cosa può essere successo ? dovevo forse estrarre i file dell'update o della CWM?

Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

Ringraziamenti
    192
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ichnuso Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi io ho rootato il cell con la guida presa da qui e ho provato a fare la partizione con la stessa guida però non ha risolto il problema cosa può essere successo ? dovevo forse estrarre i file dell'update o della CWM?
    Dopo aver partizionato devi usare link2sd

Inviato da un terminale non identificato

9. Il seguente Utente ha ringraziato sossio18 per il post:

Ichnuso (12-09-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ok l'ho fatto un'ultima cosa ( spero), nella partizione ho selezionato 512 mb però poi nella memoria interna del cell ne risultano solo 120 come mai ?

Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

Ringraziamenti
    192
    Predefinito

ciao sossio, again
    ho trovato la modalità di massa come mi hai suggerito, poi scaricherò kies e vedremo che succede...

ma ora mi trovo a dover affrontare un nuovo quesito, che però non è propriamente nel mio telefono

quello sciagurato (si può dire?) del mio lui al momento dell'acquisto del galaxy ace ha pensato bene di non comperare la memoria SD ed ora ha il telefono ingolfato a causa di 3 programmi 3 che ha scaricato e di tutte le foto scattate che naturalmente sono finite nella memoria del telefono

il telefono continua a comunicargli che la memoria è piena

dopo attenta lettura di parecchi messaggi relativi alla memoria (scarsa!) dell' S5830i ho pensato di consigliargli di cancellare le cache dei vari programmi usati (perderà i miei messaggi, sob!) per recuperare un po' di memoria e di comperare la SD ma come facciamo con tutte le foto?

da come mi hai insegnato, usando la memoria di massa io posso vedere/scaricare le foto del mio cellulare che sono nella SD ma lui no (vedi sopra)

c'è un modo per copiarle nella SD? o c'è un modo per scaricarle senza doversele spedire per email? oppure che mi consigli dall'alto della tua conoscenza?

ti chiedo di parlare facile anche perché tutto quello che mi scriverai sarò costretta a tradurlo in un'altra lingua... e dato che non sono ferrata tecnicamente già in italiano figurati a tradurre i tuoi consigli!
    grazie1000
    antonella
    La soluzione è semplice: fagli comprare una microsd
    Poi per i dati salvati su memoria interna dovrebbe fare il root per esplorare le cartelle della memoria interna

Quote Originariamente inviato da Ichnuso Visualizza il messaggio
    ok l'ho fatto un'ultima cosa ( spero), nella partizione ho selezionato 512 mb però poi nella memoria interna del cell ne risultano solo 120 come mai ?
    Perchè ne segnala sempre 120...non va a modificare questo valore, ma tutto viene spostato su microsd

12. Il seguente Utente ha ringraziato sossio18 per il post:

Ichnuso (12-09-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ok grazie e grazie per la pazienza

Pagina 72 di 362 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio