Come da titolo sarebbe possibile avere Clash Of Clans sul nostro dispositivo? (Bindoncino con android?)
Visualizzazione stampabile
Come da titolo sarebbe possibile avere Clash Of Clans sul nostro dispositivo? (Bindoncino con android?)
Purtroppo no, ne ho provate tante ma non si può in nessun modo.
Nessuno che mi aiuta? :(
Se hai pazienza ti faccio una lista dei migliori :)
Flappy bird
Quiz Duello
Cut the rope
Stickman downhill
Io ho questi :)
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Cut the rope ce ne sono molti di versioni :)
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Ti consiglio anch'io stickman downhill, gira molto bene e ben fatto.
Grazie Mille!
salve
ho un samsung galaxy ace s5830i ....
il problema è un guasto al touch screen...
ho digitato un codice dal tastierino che appunto serviva per resettare il touch screen , dopo avere
aspettato un po di tempo non succedeva niente ....c'era solo la scritta (attendere...)
io per non aspettare ho cliccato il tasto della home e non mi funziona più
il touch screen :O
che faccio?
ho provato il reset del galaxy ma niente ....
Non mi dite ...(hai fatto tutto bene ? ) perchè ho fatto tutto!!!
:bd:
Sposto nella sezione dell'acei
Ciao portal
ti ricordo che hai ancora la stessa discussione aperta
qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ce-s5830i.html ;), magari ti eri dimenticato di averla aperta.
Comunque a mio parer se non è un problema Hardware, risolvi riflashando con odin, se il ripristino non ha funzionato.
Se ancora non risolvi assistenza. ;)
Se hai bisogno supporto come flashare, che ti è stata linkata nell'altro topic, il forum funziona per quello!
Salve ragazzi, sono ritornato per chiedervi una mano
In pratica volevo sapere come molare un gioco del tipo come modificare il rumore di un auto al posto di un altra e come cambiare carrozzerie spiegatemi passo passo come fare
Il gioco si chiama hill racing .
Ovviamente restituiro laiuto
Bella raga
Raga rispondetemi
Se ho capito quello che intendevi devi decompilare l'apk del gioco.
Tu in pratica vuoi cambiare il suono al click di qualcosa, giusto?
Ad esempio il rumore di una macchina in quel gioco?
Vorrei che ogni qualvolta ricevo una qualsiasi notifica. (sms/whats..., facebook, ecc) il display si illuminasse....
Volevo sapere se innanzitutto il nostro terminale supporta questa funzione. (strano ma vero, un anno che ce l'ho, non ci ho mai fatto caso)
grazie 1000
MODERATORI: topic da eliminare perchè scritto doppio per problemi linea. grazie
Volevo sapere se innanzitutto il nostro terminale supporta questa funzione.
Vorrei che ogni qualvolta ricevo una qualsiasi notifica. (sms/whats..., facebook, ecc) il display si illuminasse....
Strano ma vero, un anno che ce l'ho, non ci ho mai fatto caso.
grazie 1000
:)
Se sei già riuscito a cambiare il suono basta che chiudi l'apk e lo signi con apk multi tool o apk signer.
Se devi fare tutto usa sta guida qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...re-un-apk.html
Ai possessori di questo bidone nessuno sa' dirmi se si illumina il vostro display alle notifiche?
A volte mi chiedo se siamo in un forum di supporto o dalla D'Urso.... xD
ciao io non so se esiste una funzione che ti permette di illuminare il display per tutte le notifiche che ti arrivano, ma nel frattempo puoi farlo illuminare quando ti arriva una notifica di whatsup. nelle impostazioni, notifiche c'è l'opzione "notifiche a comparse". :)
:) si avevo gia' visto sulle impostazioni notifiche su whatsapp, ma non va', vabbe. Il problema e che adesso sto' lavorando in un posto che nonostante l'impostazione volume sia al massimo, non vedo gli sms talvolta urgenti, quindi per forza nel taschino con la vibrazione
Salve raga, non sopporto più le applicazioni che si aprono in automatico, se vado su:
Impostazioni > Gestione Applicazioni > Applicazioni in esecuzione . Li trovo le app email, gmail, e altre che li chiudo e poi sono a punto e accapo anche se uso task killer non fa niente. Potete dirmi un nome di una potente app che sia capace di chiudere le app che voglio senza che si riaprono. Grazie amici
Basta utilizzare un app come Link2SD e congelare i processi che si vuole, et voila' :)
E facendo così come hai detto potrò ricevere notifiche e potrò aprirle anche se sono congelate?
Ti faccio due domande,: ma dopo che li congelo se utilizzo l'app congelata ritorna come prima cioè la ridevo congelare di nuovo?
Al riavvio bisogna congelare di nuovo?
Se funziona come dici metto tanks e un commento positivo
Noto che non rispondi più al post ma ti ringrazio per avermi aiutato sul piccolo problema è il tuo metodo funziona anche se ho molte domande da farti che già ho postato comunque meriti ugualmente un bel tenks
Non volevi modificare il rumore dell'auto? Non ne vedo l'utilità ma se hai piacere di farlo quella guida ti aiuta. Prendi l'apk lo decompili, modifichi e ricompili.
Ho 2 giochi da modificare :
Danger Dash che voglio più gemme e oro
Hill racing che voglio cambiare suono di un auto
So decompilare ma non so i file che devo modificare in tutti e 2 i giochi, puoi dirmelo x favore
( perdonami mi spiegavo male, ora ho detto tutto alla perfezione, perdonami abbi pazienza :D)
Lucafornerone scusami abbi pazienza spiego tutto
Allora ho 2 giochi da modificare :
1) Danger Dash ; vorrei più gemme e oro
2) Hill racing ; vorrei modificare un suono di un auto
So già come decompilare ma il fatto è che non so quali file devo modificare.
Ti do un altro tanks ;-)
Domanda contro il regolamento del forum, chiedo ad un admin di chiudere la discussione.
Una volta che è congelata e congelata cioè inattiva in tutti i sensi. Al riavvio rimane cmq congelata fino a quando lo stabilisci tu....
@Salvatore: da utente come te ti consiglio come da regolamento forum una domanda per ogni discussione ;) Un'altra cosa, che molti, me compreso, non passano la vita sul forum, c è chi lavora, va a scuola o studia, per cui non pretendere risposte immediate :)
Riesumo questo vecchio thread per vedere se col tempo ci siano stati dei miglioramenti anche nei vostri cell! io inizialmente arrivavo a malapena a 1500! adesso arrivo a 1860 Allegato 104878